Aria, terra, acqua e fuoco
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/10, ore 15:04

Bellissimo capitolo sister!!! non poteva finire in un modo migliore!!! baci baci

27/01/10, ore 14:09

oooooooooooooooooooooo è finita?????uffiiiiiii xò un bel finale in effetti...perfetto direi!!tutti immortali evviva!!!ihih robertino papino!!!!!ahahahaha ora però dei finire gemelliiiii daiiiiiii xDxD scusa se sono breve, ma ho un mucchio di cose da fare!!!comunque cara complimenti, è stata una bella storia!!^-^

01/01/10, ore 17:45

wàààààààààààààààà ma ke storia complicata!U.U ora gli altri figli del diavolo devono allenarsi ancora di più xk sono in minoranza!!!Gli verranno dei bicipitoni assurdi...mmmmm...sexyyy...ahahahaahahah sì lo so, sono rincoglionita, ma è colpa di capodanno l'ho passato a vomitare in pratica...-_-°°°...a te com'è andato invece?spero bene!!Comunque il capitolo mi piace come sempre, sono curiosa di sapere quanti figli ha erica...(una cinquantina lo so...xD) ora scs ma devo scappare non sono molto in me oggi!!!ciao cara un bacio ti vi bi!

31/12/09, ore 15:39

ottim capitoli, non vedo l'ora che nascono i gemelli/e di robert ed erica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo caitolo,ottiam storia,buon 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/12/09, ore 13:59

Sore, capitolo bellissimo!!!! continua presto mi raccomando!!! baci baci!

29/12/09, ore 21:19

evvai finalmente anche erica avrà un bambino o più!!!!!!!!!!!! e menomale che lucan e marcus sono cambiati, ma i loro crfratelli????tenteranno di attaccarli di nuvovo?????

23/12/09, ore 23:01

weeeee un pargolo x robertino!!!ahahaha cm minimo esce fuori con i capelli sparati del papà...ahahah o forse più pargoletti??0.o tutti sti bambini mamma mia...mo' spero di nn partorirne così tanti!!!xD ma dai ke cari marcus e lucan!!!mi dispiace x gli altri fratelli xò...è.é...restano single a vita poveretti!!!ahahahah ho letto la tua recensione su the immortals e ti ringrazio per l'appoggio!cercherò di connettermi a msn il prima possibile!!!ora devo scappare, sono curiosa di sapere quanti figli avranno erica e rob!!!nn vedo l'ora del prossimo capitolo!ora scappo ciao cara un bacio ti vi bi <3

08/12/09, ore 21:53

salveeee sn arrivata!!!!devo dire che gli sivluppi mi piacciono, ma ancora non riesco a capire perchè eri non riesce ad avere figli...mmm la vuoi proprio torturare poveretta!!!!ihih ma è giusto così in fondo...mmm secondo il sistema dei personaggi dei promessi sposi, quando qualcuno dei buoni (o dei cattivi) riesce a portare dalla sua parte uno dei cattivi (o dei buoni) l'equilibrio bene-male si spezza e quindi una delle due parti soccombe...quindi se il tutto è direttamente proporzionale alla tua ff...i Figli del Diavolo dovrebbero essere indeboliti se Marcus e Lucan se ne vanno...giusto???Ihihih non vedo l'ora di scoprire la faccia di Marcus quando Eri gli rivela tutto...cm minimo si becca un infarto o ke ne so...si incazza e si suicida oppure diventa love love anche lui...e Rob come la prende visto che l'ha lasciato indietro povero?0.0 aggiorna presto!!!ciau bacii

08/12/09, ore 14:26

ho paura che si metta nei guai erica in qwusto modo,comunque il capitolo , è bern fatto!!!

07/12/09, ore 23:24

davvero carino il capitolo, continua please ^^

06/12/09, ore 13:28

Bellissimo capitolo sore! che bello, le ragazze hanno avuto i bambini!!! non vedo l'ora di leggere come continua questa storia!!! bacioni

28/11/09, ore 21:44

ottimo questo capitolo, e grazie per avermi avvisata della tua nuova ff l'ho appena aggiunta la incomincio a leggere domani!!!! ciao!!!!!!!

27/11/09, ore 14:59

Bel capitolo anche questo! posta presto perchè sono curiosissima di scoprire cosa succederà adesso ^_^ baci sore!

25/11/09, ore 20:16

scusa il ritardo! ma adesso sono qui finalmente.. beh che dire mi piace molto come si sta evolvendo.. e leggendola tutta di seguito ha tutto un'altyro gusto:) mi piace:) continua, a presto

22/11/09, ore 13:22

ciao cara!!!non ho ancora finito di leggere però sappi che presto arriverò anche alla fine...nel frattempo ti faccio sapere che sono tornata!!!ciao a presto kiss!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]