What's a soulmate
di TheSlavicShadow

13/09/23, ore 00:05

Aww!
Amo le storie su Tony e Morgan, e non credo di averne mai lette in cui si trattava l'argomento "Steve Rogers". Confesso di non shippare Stony, ma qui mi è piaciuto tanto come hai fatto descrivere a Tony la sua relazione con Capitan Perfezione: più che parlare a Morgan ordina i pensieri per sé stesso, ma Morgan ascolta e capisce comunque perfettamente. Chissà da dove ha imparato il concetto di anima gemella, ma si vede che è figlia di Tony e certe cose le capisce al volo. Ed è bello come Tony si rifiuti di mentirle, anche se di Steve non ha mai parlato così con nessuno.
Complimenti! Alla prossima :)
Mari

26/06/19, ore 20:52

Morgan voce della verità e intelligente come il padre (se non più): confirmed.
Niente, sai che da fan Stony ho idea che sia successo esattamente questo dopo che la combriccola è andata a trovare Tony.
Scritto da dio come sempre, la tua scrittura giuro dà pace ai sensi. Morgan è tenerissima, curiosa e sembra riflettere quello che Tony ha dentro: essere bambino ed essere sempre curioso, e capire dettagli e soprattutto dar voce a quello che lui non riusciva esprimere.
Voto: 3000

P.s. sarebbe bello vedere il corrispettivo di Steve dopo l'incontro, cosa lui pensa e come Nat gli mostra la verità.
P.p.s. magari questa è in realtà la scena che ci mostreranno dal 4 luglio

05/05/19, ore 15:54

Mi piace un sacco l'idea della curiosità di bambina di Morgan che diventa il pretesto per un flusso di pensieri sentito e brutalmente sincero su Steve e su tutto ciò che ha significato per Tony.
La voce di lei è dolcissima e gestita in maniera plausibile, da bimba della sua età; ho apprezzato molto la spontaneità candida delle sue domande e la richiesta di uno scudo al posto di un reattore o di un'armatura mi ha fatto morire dal ridere e di tenerezza.
Complimenti e grazie!