Io Ti Aspetto
di Dimea

24/05/19, ore 18:05

Ma che cosa ho appena letto??
ç_ç
Sì, va bene, ho aperto senza leggere un briciolo di avvertimenti, ma argh, il mio cuoricino... Lo so, quando una fanfiction è in formato lettera (e soprattutto se è da qualcuno che non scriverebbe tipo MAI) al 90% non sarà una cosa felice, ma non che sperassi in cuori, arcobaleni ed unicorni caramellosi, solo non pensavo ad una batosta dietro l'altra. Posso prendere Katsuki da parte, prenderlo a sberle e poi abbracciarlo? Lo so, è un controsenso ma il mio cuoricino...
Niente, mi è piaciuto molto che Katsuki cercasse di esprimere un po' i propri sentimenti, anche se con una parolaccia dietro l'altra (e come potevano mancare?), ed ho apprezzato anche tutta la vicenda di fondo. Tristissima, ma non c'è bisogno che io lo specifichi. Perché trasuda tristezza. L'angst mi ha travolta. E quindi, comunque, per forza di cose apprezzo il finale, apprezzo il Bakugou stronzo che si tiene tutto il suo dolore.

07/05/19, ore 13:03

Heilà!
Mi aspettavo che si trattasse di una lettera di Katsuki per Ochaco che era morta, specialmente quando ho letto del sangue; poi quando ho visto che si era risvegliata per un attimo ci ho sperato che finalmente lui sputasse fuori tutti i sentimenti che si teneva dentro.
E invece no, fuck, è arrivata la batosta finale che ha portato con sé Angst a palate (tanto per concludere bene questa giornata di scuola passata a studiare il male di vivere di Montale😂)
Bacioni 💕 cabin13