When You Are In Love...
di LittleDreamer90

15/05/19, ore 22:16

ciao Chiara! Siparietto carinissimo, poche righe simpatiche e d'effetto! Mi sono davvero piaciute molto! Poi è sempre un piacere leggere di Inuyasha e Kagome, imbarazzati e pucciosi!
Un abbraccio
manu

09/05/19, ore 10:55

Ma che carina questa flash. Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il fatto che l'hai ambientata in epoca moderna.
Davvero complimenti 😊

08/05/19, ore 14:59

Buon pomeriggio <3
Partendo che da quando ho visto l'intro mi son detta subito di leggere la fic *adoro quella frase*... complimenti, molto carina <3
Il tema è dolce, molto slice of life moderna senza troppe pretese. Piccola perla, nulla da dire. La citazione di Meg ci sta divinamente poi *-*
Buona giornata, ancora complimenti.
Baci :*
Day_Dream

07/05/19, ore 22:50

Adoro la citazione e trovo adorabile l'accostamento delle coppie. Il prompt è stato rispettato e non noto l'OOC dei personaggi. Complimenti.

07/05/19, ore 14:59

Ma salve cara 😍 bellissimo il modo in cui hai usato questo prompt! L'idea di fare un'au ambientato sul posto di lavoro è stupenda! Ho apprezzato tantissimo questa flash leggera e divertente! Mi sono piaciuti particolarmente Sango e Miroku! Ma anche il fatto che Kagome sia l'assistente di Kikyo, che invece è il capo, è adorabile XD
Bravissima!