03:21 Gloomy
di Ilee404

08/06/19, ore 00:17

Si, sono davvero felice di aver iniziato a seguire anche questa storia.
La trovavo davvero molto interessante e credo sia davvero una bella idea.
Quei due non riuscirebbero mai a smettere di preoccuparsi l'uno per l'altro. Certile cose non possono cancellarsi così velocemente a mio parere ma vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, no? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/06/19, ore 13:35

Oh, finalmente riusciamo a dare un senso a queste rapine che mettono tanto in agitazione noi e il piccolo Hae.
Quindi Hyukjae è stato minacciato da qualche specie di mafia o gang e lo hanno minacciato usando Donghae. C'era da aspettarselo? Assolutamente sì. Chiunque li veda, anche da tre miglia di distanza, può notare come quei due siano praticamente in simbiosi l'uno con l'altro. E in tutto questo Hyukjae ancora nega? Solo migliori amici? Andiamo... vai a prendere qualcun altro per il culo (consiglio Hae).

Però è da ammirare la tenacia di Donghae che, nonostante 14 anni di "siamo solo amici", è ancora innamorato del suo amicone che non sa allacciarsi la camicia ed è pieno di tatuaggi sexy. Chissà come ha fatto a non dimenticarlo :)))
Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine tra i due, il vero forte è Hae. Hae che fa il duro (molto sexy) e si fa dire da Hyukjae la verità. Hae che lo cura, Hae che riceve cuori spezzati a colazione, pranzo e cena E, nonostante tutto, gli offre il suo aiuto per far uscire Hyukie da un guaio grande. Troppo grande.
Il vero pilastro è Hae.
Hyukie ti prego amalo più apertamente.

Il gayeggiamento, come mi hai avvertito, non mi ha deluso, anzi è stato molto molto piacevole 😏
Speriamo ce ne sia molto di più come anche tu anticipi.
Brava Ily, stai creando una storia davvero bella e sono felice di poterla leggere 💕

Ele ♡

10/05/19, ore 09:28

Io adoro gloomy, ho sempre pensato che sarebbe stata una storia bellissima da sviluppare e come lo stai facendo tu mi soddisfa in una maniera incredibile. Non vedo l'ora di leggere il resto.

09/05/19, ore 11:11

Mi ritrovi anche qui, mi dispiace ahahah.
Premetto che ho amato il video di Gloomy, non saprei scegliere una scena preferita ma sceglierei quelle in cui festeggiano insieme.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, si vede che c'è del materiale per qualcosa di bello e credo proprio che inizierò ad aspettare con ansia anche questa, si l'ansia da parte di me.

08/05/19, ore 22:33

Nuova Eunhaeeee, mi senti urlare?
Che figata! È tutto così misterioso.. perché rubano? Qual é la situazione difficile che li ha portati a ciò? Perché Hae ama Hyukie e Hyukie no?
Credo che potrei stare qui ore a fare domande e supposizioni, mi piace!
È sicuramente complicato scrivere basandosi su un video, soprattutto per le scene acui sei per forza legato, ma cavolo se ti stai destreggiando bene!
Sono davvero davvero curiosa di sapere come procede e magari(?) ricevere una risposta alle mie domande.

Brava mia piccola Ily, sono fiera di te!

Ele ♡