Pagine di diario
di Sarhita

25/07/11, ore 21:00

Molto bello! Adoro Kouichi e il suo senso d'angoscia si sente benissimo... Tutti desidererebbero l'immortalitá, ma chi sopporterebbe vedersi passare davanti agli occhi le vite delle persone piu care, senza poterle raggiungere in alcun modo?

29/10/09, ore 05:03

Fantastica, sublime!
Mi sono commossa mentre leggevo. Hai creato un'atmosfera di incanto. Sai quelle che arrivi all'ultima toga e tieni lo sguardo fisso sull'ultima parola perché temi che se lo rialzi perdi quella sensazione? Ecco, così.
Poi i Koichi! a parte che è perfettamente IC, ma gli hai dato quel tocco... non so...
È la prima volta che leggo una fic su Nabari così, molto bella.
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 05:04 am)

05/08/09, ore 11:11

bravissima!! complimenti! io adoro Nabari!! (in particolare Kouichi, Raimei, Raikou....) A me piace molto questo genere di fic... cotinua così!!

30/07/09, ore 22:21

Bello!! Anche io ho visto il cartone su MTV, ma non conosco bene tutta la storia... c'è, non l'ho seguito dall'inizio :( Beh mi è piaciuto molto e le pagine di diario sono un bel modo per descrivere le idee dei personaggi e conoscendo la storia di Koichi l'hai fatto veramente bene, complimenti!! Ne scriverai altre? ^^ Mi piacciono tanto!! A presto, _Pulse_

24/07/09, ore 08:29

Dico solo una parola: Stupendo. Bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/07/09, ore 22:26

Ti avevo chiesto una KoichiXRaimei.... ma a te piace farmi piangere?!? Sono senza parole... è... è... è... STUPENDA!!! Chissa su chi sara la prossima pagina di diario!! Aspetto Raimei, Juji, Yukimi e Yoote!!! Con ansia!!