Nick.
di itsbrie

30/08/09, ore 21:51

hey, grandissima *-* la trama è veramente stupenda, e i personaggi sono favolosi. Sono riuscita ad inquadrare perfettamente Liz e la sua vita "perfetta". E riguardo a Nick.. sai che è la prima volta che lo vedo in una luce più aggressiva?
Di solito quando leggo Shot, o long su di lui, lo figurano sempre come un tipo calmo e dolce, che sa sempre affrontare le situazioni con razionalità.
Figuramoci, di fronte ad una malattia grave come la sua che vuoi razionalizzare. Certo però, che ha fatto parecchio lo squilibrato con Liz xD
Aspetto il prossimo capitolo <3 -Vì

30/08/09, ore 15:58

mi sta simpatica Liz, con la sua incapacità di evadere! e Nick.. bè, lui lo doro, lo hai descritto benissimo, davvero, e mi piace troppo questa sroria dl tumore. Sono sicur che sarà una storia bellissima. Aggiorna pesto, un enorme bacione

23/08/09, ore 22:00

wow...sto nick scontroso mi intriga tantissimo!!!xo anche la storia con liz!!!quindii vai ragazza e continua cosiiI!un bacioo!

13/08/09, ore 09:40

Sì mi piace, sì mi piace (in Pena&Panico's style) =) Io adoro le ff in cui Nick non è Nick... insomma in cui è un po' str... ehm è antipatico. E poi c'è questa misteriosa Liz che ha evidentemente avuto o ha tutt'ora una storia con Nick e sono curiosa di scoprire cosa voglia dire quell' ottima trovata . Bene, mi piace spero che aggiornerai presto. Skippy

27/07/09, ore 19:07

kavoli...bella...sei riuscita a far capire la sua sofferenza e quel destino che gli è stato imposta e a cui non può scappare...intrappolato in qualcosa di astratto eppure opprimente...wow...mi è piaciuta tanto e ti faccio i miei complimenti. :-)

27/07/09, ore 10:47

E' diversa dal solito, forse è per questo che mi ha incuriosito. Brava, mi piace. ^^ Aspetto la seconda parte!:) baci Hollie.

25/07/09, ore 17:30

ciao! innanzi tutto ti ringrazio dei supercomplimenti che hai fatto alla mia Fic, grazie mille! poi, passando alla tua.. devo dirti che è favolosa. Mi sono sempre immaginata Nick come un ragazzo dolce, tenero e romantico che nonostante sia costretto a convivere con la sua malattia (che conosco molto bene, ma che non ho mai provato sulla mia pelle, per fortuna), ma ogni tanto anche lui avrà i suoi momenti no. E devo dire che tu scrivi benissimo e me lo hai fatto vedere sotto questa nuova luce.. che devo dire mi piace proprio. complimenti ;D

24/07/09, ore 14:21

mi piace,sai?mi hai incuriosita molto...continua presto!un bacio

23/07/09, ore 23:11

Ciaoooo! Molto carina come idea e mi è piaciuto molto anche il pezzo che hai postato! ^^ Sai, anche io ho visto Keith ieri sera e adoro quel film anche se alla fine sembravo una fontana! ihihihih! Comunque complimenti e posta presto mi raccomando! Bye bye, Little Sleeping Beauty. ^.^