La telefonata
di EleWar

17/11/20, ore 23:21

Di sicuro parla di lui ma è talmente geloso che non ragiona proprio 😂😂😂😂😂

15/05/19, ore 11:25

Ele carissima!!! Ma sei un pozzo senza fondo! Spero che tu continui a dire "Dopo questa, sarà l'ultima", visto che il risultato è questo!
(Smetti di ridere, va là, che ti sento da qua! XD XD XD)

Allora, questa novità mi piace tanto, perché avevo già notato con "Domino Dancing" che tu sei una maestra nel dipanare le vicende equivoche, nel farci credere certe cose, poi si tratta di altro...
Io adesso ho i miei sospetti, qualcuno è già stato anche accennato da altre...
All'inizio il tipo gentile che stava per baciarla potrebbe essere stato Ryo stesso (Cenerentola), poi, quello che vorrebbe portare in America con lei, ho pensato persino che potrebbe non essere... un umano. Magari un quattrozampe...
Oppure, addirittura, che Kaori sappia che Ryo origlia e... stia facendo apposta per tirarlo scemo! :D
Ma... ovviamente ci manca di sentire la "campana Sayuri", quindi sono solo congetture!

Ryo geloso, e in mezzo alla biancheria con un reggiseno in testa, mi fa sempre rovesciare!!! XD (una volta o l'altra devo provare a disegnarlo così ;))

E adesso aspetto il seguito, lo voglio subitooooo! Dai dai dai! :D
Ciao, bella!
Briz65 *.*

14/05/19, ore 21:06

Che bello leggere nuove fanfiction!! Ryo tra la biancheria intima è felice come un bambino sommerso di caramelle, se Kaori lo beccava una bella martellata non gliela toglieva nessuno🤣. Kaori dentro di sé aveva intuito che Sayuri era sua sorella... Kaori che si vede con un altro uomo e va pure in America ????? 😮Ryo sentendo la telefonata ha quasi un attacco di panico!

14/05/19, ore 20:54

Eccomi cara!!! Che bel inizio, prima Ryo in camera di Kaori, il modo in cui l'hai descritto, con le sue doti e la paura di Kaori già con quello stavo ridendo come una matta :-) ;-) Poi la telefonata, è caro Ryo rosica rosica.... Ma come ha già detto l'altro ragazza, pure io penso che la prima parte quando si riferisce all'uomo che ha quasi baciato sia Ryo in merito all'episodio Cenerentola. Invece sarà una sorpresa sapere chi è quello che vuole portare in America dalla sorella, dato che dice che Ryo sarebbe felice di non averla tra i piedi e il resto.... Si prevede tanto divertimento assicurato.... Chissà cosa hai ideato Ele...!!!! Sono già più che sicura che sarà molto bella... Perciò a presto cara. Sei grande!!!!

14/05/19, ore 17:52

Caro Ryo, non si origliano le chiamate degli altri, poi capisci quello che ti pare e nascono le incomprensioni! XD
Ma non è che l'uomo al quale si riferisce Kaori è proprio Ryo? E lui che pensa che sia chissà chi!
Questa fanfiction si prospetta davvero divertente, questo primo capitolo lo è già! Quindi aspetto il prossimo, sono contenta che tu ci proponga una nuova storia!
A presto, Ele!
Sara

14/05/19, ore 16:45

Ah ma che bell’inizio!!!! Mi è proprio piaciuto questo primo capitolo!!!! Non vedo l’ora di leggere il seguito!!!
Sono sicura che ryo avrà delle gatte da pelare 😁