Snow Doesn't Give a Damn
di ValeAck

16/03/22, ore 06:59

Ciao ^^
Ho letto molte delle tue fanfiction e mi piace molto come scrivi :) non credo di averti recensito spesso, per cui siccome ho avuto un attacco di nostalgia ho deciso di recensire questa 💜
Questa, attack on paint e connected sono le mie preferite 💓 ho sempre amato il tuo modo di scrivere, di caratterizzare eren e levi, la loro coppia. Le tue storie non sono banali e catturano il lettore. Ti fanno domandare come andrà a finire, cosa succederà se i protagonisti finiranno assieme. C'è dolcezza, dolore, passione. Le scene smut sono bellissime, mai volgari eppure sexy. Questa storia è una montagna russa tra il sesso, le incompresioni e la dolcezza. Le paranoie di eren che finiscono per rovinare tutto, non legge i segnali che Levi gli mandava. Ancora ricordo come mi si è spaccato il cuore leggendo di Levi che lo bacia in camera di eren, quando sbaglia l'ora e si presenta a casa sua.
Spero ancora che prima o poi tu aggiornerai queste meraviglie perché meritano un finale 💜
Insomma, chissà se la neve riuscirà dove altre mille occasioni hanno fallito. D'altronde si sa che la neve è magica, no?
E chissà cosa ha scritto levi nel suo libro, che sperava tanto che eren leggesse. E poi chissà se levi era già innamorato di eren quando andavano a letto assieme, se è mai riuscito a dimenticarlo in quegli anni?
Ho amato ogni lato del loro rapporto, la gelosia, la tenerezza, anche le liti. Queste sono le au di cui c'è bisogno.
💜Alla prossima (sì, continuo a sperarci)
-Mad

01/06/21, ore 22:03

Ho trovato ieri questa tua fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato! Che dire, è stupenda! L'ho messa subito tra le preferite insieme ad altre tue Ereri.
Il tuo metodo di scrittura è fantastico, mi piace tantissimo come descrivi ogni momento ed ogni emozione!
Aspetto il continuo in trepidante attesa :)

Miky

12/04/20, ore 18:43

Buona sera e buona Pasqua, di nuovo cara!! Questi due ragazzi proprio non ci riescono ad avere un rapporto che abbia un senso civico e buono. Eppure ci sarebbero anche tutti i presupposti che abbiano una vita lunga e felice assieme, visto che alla fine provano l'uno per l'altro dei forti sentimenti. Ma tuttavia durano fatica ha comunicarli e a dimostrarlo finendo in tutto questo, che poi andrà a finire allo scatafascio su un certo Eren non fa certe cose Levi delle altre. Mi piacerebbe che tu la riprendessi in mano la storia, perché mi piacerebbe davvero molto sapere come va a finire il tutto. E credo che faranno santi Mikasa e Jean visto tutto quello che hanno dovuto sopportare.

12/04/20, ore 16:04

Buon salve e buona Pasqua, spero che allieti almeno un poco questi giorni per niente facili della quarantena!! Ad ogni modo ora si spiega come mai il nostro Levi non era in giro in quei giorni ed è una cosa molto bella visto dove andrà a studiare dopo finito il percorso scolastico del liceo, e credo che Eren in quel preciso momento si sia sentito uno schifo per come sono andate a finire le cose fra di loro. Penso che almeno un pò anche Levi si sia sentito un poco da schifo sia perchè non gli ha detto niente della cosa e sia perchè l'equilibrio che si era creato fra di loro oramai si è spezzato in maniera irreparabile (o quasi? Lo scopriremo solo leggendo). Ha fatto bene Mikasa a rimanere zitta e a rispettare ciò che voleva il fratello e dicedeno il fatto una volta che era avvenuta la notizia. Credo che sia scaturito da qui ui il malessere del più giovane, ma credo che quel viaggetto ad Aspen gli farà bene, siamo ottimisti!! Questi fleshback sono fatti bene e ti danno man mano che i capitoli corrono, un bel pò di spiegazioni utili per capire il tutto.
Vado a leggere il resto!

30/08/19, ore 00:54

Ho aspettato un po’ prima di recensire (chiedo venia) ma solo perché ho letto la storia in differita ed ha sempre vinto l’ansia di divorarla sulla voglia di commentarla.
Trovo che la trama sia molto molto molto carina, leggera -senza essere demenziale- ed originale. Scorre in modo piacevolissimo, è ben scritta, il ritmo è veloce ed i dialoghi brillanti.
Riesci a mantenere i personaggi IC nonostante sia una AU lontana anni luce dal contesto originale.
Adoro il tuo Eren, probabilmente è il personaggio che ti riesce meglio da certi punti di vista (e non penso sia per nulla semplice) perché riesci a dosare perfettamente entrambe le sue nature diametralmente opposte e a destreggiarti benissimo tra il suo essere una specie di instabile cucciolo di Labrador ed un pavone orgoglioso fino al midollo, acido, egocentrico e melodrammatico.
Detto ciò, mi sembra chiaro che il povero Levi nasconda qualcosa (potrebbe essere un indizio il fatto che Eren lo abbia visto dimagrito? Spero niente che abbia a che fare con la salute) e non vedo davvero l’ora di leggere circa la gestione della futura obbligata -ma sotto sotto gradita- convivenza.
Ennesimo punto per te per la JeanxMikasa.
È una coppia che adoro, scacatissima nel fandom senza nessun motivo valido.
Questa loro quotidianità di novelli sposini mi ha fatto sciogliere.
Spero di proseguire presto nella lettura.
Bravissima ♥️

25/08/19, ore 23:49

Nuooooooo Levi che mi combini iii 😢 ti giuro sono stata male con Eren dall'inizio alla fine! Che monello 😨 come semare 🔝 sono davvero contenta di poter continuare a leggere la tua storia che oltre ad essere bellissima, mi emoziona sempre! Non mi resta che aspettare il tuo ritorno, a presto e ti mando un abbraccio 💫

22/08/19, ore 15:44

Premettendo che fino ad ora ho letto in silenzio senza mai recensire, sento il dovere morale di farlo per quanto riguarda questo capitolo!
innanzitutto devo dire che adoro questa scelta della narrazione a ritroso, che personalmente trovo molto più coinvolgente rispetto ad un ordine cronologico , e che permette al lettore di appassionarsi sempre di più alle vicende di Eren e Levi.
A proposito di Eren e Levi, esclusi i vari scleri da fangirling preponte, mi si è stretto il cuore alla fine di questo capitolo, sapevo che sarebbe arrivata la batosta, l’ho sentito, l’ho percepita e nonostante tutto ci ho sperato fino in fondo in una chiusura di capitolo fluff!
Che aggiungere? Sono troppo curiosa di vedere come si evolverà ulteriormente il rapporto tra i due (ti prego, dacci una gioia!) Complimenti e un bacio! xx
Claire

p.s. Ma questo Levi totalmente in balia di Eren? HOT DAMN!!!
p.p.s. Il commento ignorante era doveroso.

03/08/19, ore 00:36

Hey!
Ho deciso di leggere questa storia principalmente perché mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, cosa che ho scoperto leggendo altri tuoi racconti. Ho letto questi cinque capitoli di fila, riuscendo a capire cosa provassero i personaggi (in particolare Eren) e ora sto letteralmente morendo di curiosità per il continuo.
La scrittura è scorrevole, ti fa venire voglia di continuare a leggere e non ho notato nessun errore.
Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli, anche perché sono piuttosto triste per come è andata la ''storia'' fra Eren e Levi.

01/08/19, ore 23:04

Non so se ho scritto prima di adesso, ma nel caso ripeterò che questa storia mi piace davvero molto. Mi piace un Eren sassofonista e adoro questo Jean. Anche se io adoro sempre Jean, qui è davvero meraviglioso. È uno di quegli amici di cui avremmo bisogno tutti. La parte delle battutine mi ha conquistato, soprattutto alla luce della risposta di Levi. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui i due si incontreranno di nuovo!
L'ultima parte di questo capitolo mi ha davvero stretto il cuore, perché deve essere orribile non condividere un momento del genre con nessuno, non sentirlo neanche, non provare nulla. Soprattutto visto che poi ho intuito che Eren non ha più avuto grande successo nella sua carriera. Forse è stato un insieme di cose chissà.
Comunque ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il seguito! A presto!

22/05/19, ore 21:25

ok lo ammetto non avevo mai immaginato Levi così e mi piace un sacco!! E' davvero scritta molto bene questa storia, devo farti taanti complimenti davvero! sono troppo curiosa di vedere come si comporteranno *.* alla prossimaaa