All of me
di SuperCorpKL

23/05/19, ore 19:56

Bellissimo!! Beh, che dire... Pure io avrei scelto Kara, piuttosto che James! ;) Molto dolce, mi piace! Al prossimo <3

23/05/19, ore 13:01

Cavolo meno male che era febbre ! Pensato subito che fosse incinta con gli attacchi di nausea. Sinceramente Un figlio da James , no no ti prego no, A meno che non prenda tutto dalla mamma bellezza intelligenza dolcezza sensibilità....! Detto ciò bella e dolce anche questa fan 😁❤️

22/05/19, ore 18:35

Bellissimo capitolo, stupendo!! Anche perché poi sempre è la loro parola <3

21/05/19, ore 20:20

e meno male che ci siete voi... giovani e brave scrittrici, almeno il dolore di SG 4x22 è meno intenso. Bella dolce semplice, si legge in un fiato con un sorriso tra le labbra ! grazie

16/05/19, ore 19:43

Grande idea!! Bella questa shot e spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere anche l'altra! :) Complimenti e a presto <3

16/05/19, ore 18:01

È molto molto carina forse sarebbe dovuta andare così dall’inizio! o forse andava bene anche il contrario! Ovvero Lena invita Kara e poi si presenta SG! Vabbè ormai lo sappiamo che siete molto più bravi intelligenti voi che gli scrittori ufficiali! Questa è una storiella molto semplice ma molto molto carina! ♥️👍🏽👏🏼