VOGLIO TE
di Fafanella

18/05/19, ore 14:30

Da dove cominciare? Comincio da Benji, dalla sua perspicacia, dal suo modo di gestire le situazioni con ironia ed educazione. Un gran signore, in più pure bono! Poi Karl imbarazzato e disinibito, una piacevole rivelazione. Infine Tom dolce e un po' ingenuo, decisamente accattivante in versione amante passionale. Bravaaaaaaaaaa

18/05/19, ore 13:30

È inutile, in ogni storia, dolce o stronzo che sia, Genzo ha sempre il sorriso sghembo 😂

Mi piace il girare attorno al vero argomento da parte di Karl è quella consapevolezza che Genzo sa e non dice, e la consapevolezza di Genzo che Karl sa che lui sa ma non dice. Un tacito rispetto!

Complimenti a Karl, di solito le scuse per vedere qualcuno implicano una spesa mentre per lui un ampio guadagno e viaggi gratis!

Interessante che il modo di Karl e Taro di tentare di studiarsi fino al venire al punto!

Ma adesso, Taro, gli farà un quadro senza veli?
Ciao ciao
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 01:31 pm)

18/05/19, ore 10:48

Carino assai questo Kaiser, ma soorattutto fabtastico Genzo che, come al solito, l’occhio ce l’ha decisamente lungo e ha capito tutto, ma è un amico e non chiede nulla e non ha pregiudizi. Però l’ammonizione arriva chiara: attento Karl a come tratti Taro perché è un amico e non voglio venga illuso o usato (l’espressione che usa, una perla rara, è perfettamente calzante con il nostro artista).
L’incontro tra i due, con quella timidezza che in Taro è abbastanza normale (è timido na con una forza interiore che neanche uno tsunami), ma che in Karl non è così scontata, abituati come siamo a vederlo granitico e spavaldo al limite della strafottenza.
Anche l’approccio, con quel bacio rubato a titar via e con la ritirata di chi teme di aver fatto il passo troppo lungo ci racconta di uno Schneider molto più timido di quanto sembri. A questo punto, a tirar fuori gli artigli è proprio il pacato Misaki (fantastico bella sua semplicità), che sfodera tutta la sua forza e si prende ciò che a quanto pare volevano entrambi.
Come ti avevo detto oer l’altra shot, è un curioso abbinamento, ma sembra proprio che stia funzionando.

17/05/19, ore 21:25

Bella bellissima one... Come sai non amo le coppie Non het ma questi due sono tra i miei pg preferiti e vederli insieme mi piace
Coppia insolita ma particolare, mi ispira davvero.
non volgare, immagini un prequel una specie di prima dichiarazione.. Brava davvero... Bella!
come coppia sarebbe da approfondire....
Karl... Un Figo.. Tom... Senza parole... Sbavo per entranbi (anche se Benji è il mio preferito. Il modo in cui lui difende tom... 😍)
Brava brava brava
Ps la casa di Holly a forma di pallone? 😅😅😂😂😂

17/05/19, ore 19:07

Ammetto che mi fa strano pensare Karl e Taro assieme, però è una coppia niente male.
Il Kaiser dovrebbe salvare le apparenze, ma mi chiedo il perché: l'omosessualità non è ben accetta? Oppure semplicemente perché lui ha una reputazione da dongiovanni, e di conseguenza uscire con le ragazze è quasi d'obbligo?
E sicuramente non poteva mancare lo sfottò del SGGK, chi meglio di lui sa farli in queste situazioni? :).
Comunque sia il Portiere con la sua bellissima frase dimostra di essere legato molto a Misaki, e non vuole che lo si faccia stare male.
Nel loro modo di rapportarsi c'è una grande complicità, e tanta attrazione, che poi si manifesta con un bacio che si protrae verso una manifestazione fisica dell'Amore.
Tsubasa ancora affetto da pallonite acuta, come dimostra la sua casa a forma di pallone... Ma perché deve essere così ossessionato?!
CKS
Ps. Non ho ancora capito l'espressione 'In dirittura d'arrivo' per la tua ff 'Prima dell'alba'...