Stop and Stare
di nikita82roma

22/05/19, ore 22:49

Bellissima shottina, breve ma molto intensa! Ebbene sì, lo dico anch'io, doveva finire così, senza far resuscitare Caleb Brown e senza la sparatoria! "Doveva dirgli"....tante di quelle cose che, se fossero morti non avrebbe mai più potuto dirgli! E quindi anche che non l'aveva mai "infastidita", neppure agli inizi di tutta la vicenda, perché probabilmente si era irrimediabilmente innamorata fin dal primo sguardo ma l'orgoglio. ..ecc.ecc.ecc. E. ..basta ! Complimenti e grazie!

21/05/19, ore 21:21

Ecco la scrittura perfetta di una grande puntata, così andava fatta e tu sei riuscita perfettamente a portarla al livello che meritava.grande

19/05/19, ore 22:02

Avrei veramente voluto vederli così felici contenti innamorati e pronti a vivere una nona stagione dove sarebbe potuto succedere di tutto!!!!!Grazie per queste perle che riscaldano il.cuore

19/05/19, ore 17:00

eccola, così avrebbero dovuto scriverla gli sceneggiatori del TF, perchè così dono Rick e Kate, è Rick verso Kate e non quei piani sequenza che sembravano la cronaca di una morte annunciata. Grazie Nikita per aver fatto giustizia di un altro piccolo pezzo della storia dei nostri Caskett

19/05/19, ore 15:00

Ciao nikita ben tornata con un altra breve storia in questa storia vediamo come Kate ha capito che con la sua ossessione per la verità ha rischiato di perdere per sempre tutto quello che era riuscita a costruire con Rick e non solo poteva perdere sia lui che una casa dove tornare ma sopratutto loro e il loro amore complimenti per questa storia grazie a presto