Come John incontrò Veronica
di unforgivensoul

14/10/19, ore 16:48

Ciao cara! È un sacco di tempo che non aggiornavi e ho dovuto fare mente locale perché non ricordavo più dove fossimo rimasti. Che dire? Rog e Bri sono tenerissimi. Soprattutto Roger, che cerca di evitare in tutti i modi il discorso, ma si capisce benissimo che sa che il loro rapporto è molto di più di semplice sesso. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un abbraccio e a presto😘😘😘

21/07/19, ore 21:47

Va beh, capitolo stupendo!😍
Roger ha fatto tanto il duro, ma ha capito che giustamente sua sorella può frequentare e scopare con chi vuole. Poi, se conosce almeno un po’ Deaky, non ha alcun motivo per cui preoccuparsi. Mi ha fatto molta tenerezza quando ha ammesso di tenere molto a sua sorella❤️
Ma la parte migliore è stata la fine... dopo questo accenno di Maylor voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!! 😍😱
Alla prossima cara! Un abbraccio😘😘😘

21/07/19, ore 18:25

Eccoti cara! Ti giuro che ormai avevo perso le speranze e la cosa mi rendeva triste perché la tua ff mi piace tanto.
Quindi sono molto felice che tu abbia aggiornato di nuovo e che questo non sia l'ultimo capitolo 😉
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui John fa suo monologo all'albero, ho riso veramente tanto!!
Il flashback tra Veronica e Freddie è stato inaspettato, ma allo stesso tempo molto apprezzato. Giusto per far saltare ancora di più i nervi al povero Roger ahahah
E finalmente i Maylor! Sono rimasta sconvolta 😮😮😮 mentre Veronica non lo era per niente!
Adesso sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere!

20/07/19, ore 16:37

Ehy ciao!,
Sono felice che tu abbia aggiornato.
Parto con il dire che sono d'accordissimo con Veronica, in realtà, secondo me John, una volta tolta la timidezza è il più pervertito tra i quattro XD.
È bellissimo come Freddie reagisca a tutto con molta nonchalance.
Ma il vero punto in questo capitolo è: cosa diavolo è successo tra Roger e Brian? E Veronica lo sapeva? E il piccolo Brian se lo ricordava ed è stato zitto.
Mio dio non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 08:29 am)

27/05/19, ore 07:35

Allora all'inizio (in questo capitolo qualsiasi riferimento alla canzone Misfire è puramente casuale XD) John mi ha fatto troppa tenerezza. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco sopratutto la parte in cui Freddie e John si parlano. Sono stati dolcisssimmi ^_^.

27/05/19, ore 00:00

Bellissimo capitolo! A partire dalla dolcezza e tenerezza che mi ha fatto John all’inizio, fino ad arrivare al momento in cui entrambi capiscono chi è l’altro. La scenata di Roger mi ha fatta scompisciare😂😂😂 Altro momento stupendo da sottolineare è quello in cui John fa capire a Freddie che per lui va tutto bene se il suo amico è gay. È stato dolcissimo e le lacrime di Freddie mi hanno fatta sciogliere❤️
Attendo il prossimo capitolo! Intanto ti abbraccio!😘

26/05/19, ore 23:49

Ciao, eccomi di nuovo a commentare! Dunque capitolo fantastico e pieno di ironia, non so cosa mi sia piaciuto di più guarda, ci sono certe battute che mi hanno fatto morire -che te le segnalerei se non fossero... Troppe... L'inizio con Freddie e John quando finalmente si parlano e John dice che gli vuole bene è fantasico. Roger ovviamente non poteva che essere geloso della sua sorellina e lo scatto di ira è tipico di lui. Veronica è tosta, si ma è anche dolcissima nel descrivere la sua prima volta con John e Roger che si ricorda che John è un'altra cosa rispetto agli altri ragazzi di Veronica è proprio carino: non vedo l'ora di leggere delle sue scuse a John però.
Non vedo l'ora di leggermi l'altro capitolo, anche se mi dispiace che sia già l'ultimo. Un bacione.

26/05/19, ore 15:38

Questo capitolo è stato divertente dall'inizio alla fine ahahah
John e Veronica sono tenerissimi e lei mi piace tantissimo, sopratutto per il carattere che le hai dato.
Ho adorato il fatto che John sia intervenuto subito per togliere dell'imbarazzo Freddie, perché tutta la conversazione è poi filata liscia senza ulteriori imbarazzi o incertezze. Amo il legame di amicizia che i due sono riusciti a creare.
E Roger? Ahahahahah cavolo quanto mi ha fatto ridere. Il ragazzino ha qualche problema con la gestione della rabbia 😂😂 Brian e Freddie che non si scompongono di mezzo millimetro mi hanno uccisa, soprattutto Brian che ripeteva le belle parole che il batterista aveva detto in precedenza sul poveri John.
Capitolo molto divertente, mi spiace sia il penultimo ma sono curiosa per il prossimo perché sono una grandissima fan dei Maylor ❤

25/05/19, ore 00:09

Ce l'ho fatta a leggere il capitolo. Dunque, niente deacury, ma vabbè me lo aspettavo. Nonostante non sia una slash, l'ho apprezzata lo stesso. E ho apprezzato subito Veronica. E' una ragazza spigliata, dolce e peperina, insomma l'esatto opposto a com'è John in questa tua storia. Mi è piaciuto un capitolo dedicato a loro due solamente e con l'ombra di Freddie e di questo sconosciuto che si baciano. Ora mi aspetto la reazione da parte di Roger nel sapere che la sorellina si è scopata il suo migliore amico. Secondo me sarà esilarante, anche se nel frattempo si sia messo con Bri. Sì, perchè io ci spero sempre, anche se nello scorso capitolo non c'è stato segnale, ma vabbè XD!
Ciò detto, complimenti mi piace veramente tanto, non vedo l'ora di leggere i capitoli finali di questa tua mini-long. Un bacio e a presto.

22/05/19, ore 21:38

Però! Veronica non perde tempo!🙈😉
Mi è piaciuta l’intimità che hai creato da subito tra i due e ci sta, considerando che erano praticamente ubriachi fradici. Sono curiosissima di sapere come andrà avanti perché Deaky mi piace troppo e sono sicura che li descriverai tenerissimi, nonostante Veronica sia moooolto sveglia come ragazza!
Alla prossima! Un abbraccio 😘😘😘

22/05/19, ore 19:33

Io amo John e Veronica. C'è qualcosa di profondamente romantico nel fatto che sia l'unico ad essere rimasto con la prima (nel suo caso unica) moglie. Li trovo estremamente carini quindi apprezzo da morire che tu abbia voluto scrivere di loro due.
Che dire, Veronica ha un bel caratterino, ma ripensando a come hai reso Roger nella tua os direi che calza a pennello come sua sorella. La ragazza è decisamente spigliata, sa cosa vuole e come prenderselo. Io non capisco questo razzismo contro il rosa? 😢 io amo il rosa è uno dei miei colori preferiti, e le persone continuano ad associarlo alla stupidità delle ragazze, mentre invece io mi ritrovo totalmente in Veronica.
Allora, devo ammettere che John mi ha fatto un sacco di pena quando ha visto Freddie, deve essersi sentito proprio insignificante per lui, ma capisco anche la paura di venire allo scoperto del cantante. Comunque John è sempre super tenerino e lo è stato anche quando Veronica gli ha chiesto di fare l'amore insieme.
Io sono troppo curiosa di conoscere la reazione di Roger a tutto questo 😂😂 ovviamente anche di leggere del confronto che sicuramente ci sarà tra John e Freddie!
Aaaahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Killerqueen95
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 07:33 pm)

22/05/19, ore 14:36

Ma buongiorno!
Allora anche se non sono solita shippare John e Veronica, mi stanno piacendo molto, sono dolcissimi e mi piace il carattere espansivo di Veronica. Ovviamente Freddie non perde tempo e giustamente John lo segue a ruota XD. Dopo questo sarei curiosa di vedere John e Freddie parlare e chiarisi un attimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^.

20/05/19, ore 14:14

Ciao cara! Sono contenta che qualcuno scriva anche del piccolo e timido Deaky 😍 Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti! Intanto, lasciami dire che Roger e Freddie sono sempre i soliti! Per fortuna c’è Brian che cerca, almeno in apparenza, di salvare i vasi e la casa in generale!😂
Alla prossima! 😘😘😘

19/05/19, ore 21:37

Ciao dear,
sono veramente contenta che tu abbia continuato questa tua idea dei Queen universitari. Prima di tutto... sappi che al nome di Veronica del titolo mi sono chiesta se era l'attuale compagna di John, ma poi leggendo ho pensato di no: è la sorella di Roger, giusto? E che ci faceva nella stanza di Brian senza Brian comunque. Troppi interrogati in questa fic
Comunque bellissimo il nostro Deaky imbarazatto dalle feste e assolutamente a disagio senza Freddie. E' proprio me. Ci sono troppo quadretti in questo capitolo: Brian che tenta di non far rompere nulla nella sua stessa casa è troppo bello, Brian con le rosse è il top, Rog e le "torte" è troppo da Roger.
Insomma ancora complimenti, ti seguirò sicuramente. Un bacione e spero a presto.

19/05/19, ore 18:57

Buongiornissimo!
Sono contentissima che tu abbia continuato!
Povero John, mi ci ritrovo un sacco, anche io preferisco le serate semplici a questo genere di feste e sto sempre accanto alla stessa persona XD, ma ovviamente non ci si poteva aspettare niente di meno da Freddie e Roger.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^.