Harry Potter e la Dama dei Ghiacci (first act)
di LadyofDarkness

03/11/05, ore 19:21

bè, direi che il titolo della tua storia è proprio azzeccato! anche se immagino ci sia sotto un altro significato, l'atmosfera è in linea con il titolo...che anarchia totale!!! che tristezza!!! è strano vedere il magico trio spezzarsi...staremo a vedere! sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta!!! :-) ciao ciao Anduril

Ryta Holmes
25/09/05, ore 22:30

Se mi piace? Se mi piace? Torni dalle vacanze e dopo un mese, ripeto un mese, mi chiedi se mi piace?... Ti direi di aggiornare presto, ma adesso è il turno anche di TLSR (non dimenticare il patto....>.>)... perciò muoviti che voglio leggere il prossimoooo! (Uh, la signora Icecool mi piace come pg ma inquieta anche me... devo preoccuparmi, lo so...) Baciiii!

anduril
25/09/05, ore 19:21

uao, molto molto bello! hai ripreso alla grande direi! questa ricerca di Harry mi incuriosisce parecchio, vedremo se sarà frutto di lady o di Marcycas... :-) allora...al prossimo chap! e ben tornata!

15/06/05, ore 17:32

già dall'inizio sembra una storia molto interessante; soprattutto mi piace molto il modo in cui tratti hp... un ragazzo già frustrato che dopo la perdita della persona a cui teneva di più e la rivelazione della verità non può che essere pessimista... a noi piace sapere che hp sarà di nuovo allegro come prima, ma credo che la rowling ci stia preparando una bella sorpresa; se così fosse, complimenti ci hai azzeccato... a parte questo... mi interessa davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come finisce... bye bye, syssy5 PS: mi raccomando: continua a descrivere hp così, e davvero molto realistico... dico sul serio

14/06/05, ore 13:59

Devo dire che mi lasci sempre sbigottita... :-) Allora, che dire... a vedere l'indifferenza di Harry mi è venuto proprio freddo... lady, ma già dal secondo chap ci devi mettere lo zampino?? personaggi e reazioni più che probabili, storia ben scritta, come sempre, del resto! nella sua freddezza, indifferenza, nella sua vena sarcastica ricorda un sacco Draco di tlsr...molto più serpeverde che grifondoro direi, ma anche questo, in un frangente simile, è più che probabile...che dire...continua così! spero che tu riesca ad aggiornare tutto presto, in bocca al lupo per la matura! Anduril

Kyomi89
13/06/05, ore 17:17

Beh... il ritmo di scrittura non è male anche se come dici tu è piùttosto veloce... solo una cosetta: se per caso c'è la coppia che penso io (Harry/Hermione), augurati che la trama della FF mi piaccia, perchè altrimeni potrei anche fare delle grosse scenate di gelosia nei prossimi capitoli. Aggiorna presto! ciao!^^

Ryta Holmes
01/06/05, ore 19:06

Me deficiente all'ennesima potenza -.- Mi ci voleva un quarto d'ora di cazzeggiamento a casa di Luna, per accorgermi che avevi mandato una nuova storia. Non si può, non si può... qui la mia testa è troppo presa da pg vari e sto scordando le cose importanti come minacciare Lady di aggiornare! Cavolo! Ti rendi conto adesso, che riceverai minaccia doppia, perché mi hai messo il tarlo del dubbio su questa storia? Chi è la dama dei ghiacci? Ci scommetto le mutande che il piccolo sfigatino (perché ora lo chiamo così?-.-'') sarà ancora più sfigato per questa presunta dama! I suoi sogni sono molto realistici, ma porca la pupazza, mi incuriosiscono troppo! Ora, qui devi farti un bello schemino per accorciare i tempi di aggiornamento, perché ora sono TRE le storie che devi scrivere! Tre! Significa minacce triplicate allora, ciccia, e non vorrei dire, ma è pericoloso (penso non solo a me ma anche a Luna, eh.), potresti non sopravvivere... Ok, ora la smetto di parlare a vanvera e ti faccio i complimenti! Con la speranza di poter leggere PRESTO il secondo capitolo! Baciozzi :***

15/05/05, ore 14:32

Ehi, ehi, ehi!!!!Si può sapere come ho fatto a perdermi una tua storia????ma il tuo cervello non si ferma mai? ok, la smetto e ti dico...mh... si fa interessante la storia....non so come farai ad avere il tempo necessario per portarla avanti, ma...aspetto con impazienza il prossimo! e, se posso dirlo, aspetto con impazienza anche gli aggiornamenti di atm e di tlsr...a presto! Anduril

lily2000
06/05/05, ore 15:32

si, devo dire che questo prologo è molto intrigante... Sono proprio curiosa di vedere il seguito!!! spero che aggiornerai presto!

05/05/05, ore 22:54

Lady... sai che solo per il fatto che non stai continuando le altre due storie potrei ammazzarti? ma comunque sono buona e preferisco chiudere un occhio... ma lo devi solo alla tua bravura nel scrivere storie di Harry Potter perchè questa FF mi ispira moltissimo! ci sentiamo presto!^^

Elisabetta
05/05/05, ore 20:16

Promettente è promettente.. sì, mi hai incuriosita... continua presto, voglio saperne di +!!!