Harry Potter e la Dama dei Ghiacci (first act)
di LadyofDarkness

Ryta Holmes
01/06/05, ore 19:06

Me deficiente all'ennesima potenza -.- Mi ci voleva un quarto d'ora di cazzeggiamento a casa di Luna, per accorgermi che avevi mandato una nuova storia. Non si può, non si può... qui la mia testa è troppo presa da pg vari e sto scordando le cose importanti come minacciare Lady di aggiornare! Cavolo! Ti rendi conto adesso, che riceverai minaccia doppia, perché mi hai messo il tarlo del dubbio su questa storia? Chi è la dama dei ghiacci? Ci scommetto le mutande che il piccolo sfigatino (perché ora lo chiamo così?-.-'') sarà ancora più sfigato per questa presunta dama! I suoi sogni sono molto realistici, ma porca la pupazza, mi incuriosiscono troppo! Ora, qui devi farti un bello schemino per accorciare i tempi di aggiornamento, perché ora sono TRE le storie che devi scrivere! Tre! Significa minacce triplicate allora, ciccia, e non vorrei dire, ma è pericoloso (penso non solo a me ma anche a Luna, eh.), potresti non sopravvivere... Ok, ora la smetto di parlare a vanvera e ti faccio i complimenti! Con la speranza di poter leggere PRESTO il secondo capitolo! Baciozzi :***

Anduril
15/05/05, ore 14:32

Ehi, ehi, ehi!!!!Si può sapere come ho fatto a perdermi una tua storia????ma il tuo cervello non si ferma mai? ok, la smetto e ti dico...mh... si fa interessante la storia....non so come farai ad avere il tempo necessario per portarla avanti, ma...aspetto con impazienza il prossimo! e, se posso dirlo, aspetto con impazienza anche gli aggiornamenti di atm e di tlsr...a presto! Anduril

lily2000
06/05/05, ore 15:32

si, devo dire che questo prologo è molto intrigante... Sono proprio curiosa di vedere il seguito!!! spero che aggiornerai presto!

05/05/05, ore 22:54

Lady... sai che solo per il fatto che non stai continuando le altre due storie potrei ammazzarti? ma comunque sono buona e preferisco chiudere un occhio... ma lo devi solo alla tua bravura nel scrivere storie di Harry Potter perchè questa FF mi ispira moltissimo! ci sentiamo presto!^^

Elisabetta
05/05/05, ore 20:16

Promettente è promettente.. sì, mi hai incuriosita... continua presto, voglio saperne di +!!!