La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/10/19, ore 20:13

Ciao carissima <3
perdona il ritardo, ho letto i capitoli qualche giorno fa ma ho trovato il tempo di lasciarti due righe soltanto ora.
Allora, partiamo dal fatto che sono stata felicissima di leggere non uno, bensì due capitoli in una volta sola (spero che la cosa si ripeterà di nuovo xD), mi è piaciuto molto leggere di Glorfindel e devo dire che il personaggio stuzzica la mia curiosità... spero di leggere qualche altro approfondimento al riguardo *.*
Mi è anche piaciuto molto il periodo di frustrazione/allenamento a cui la nostra Stella viene sottoposta per controllare il proprio potere e come, una volta riuscita nell'impresa, abbia riacquistato sicurezza ed il ruolo di leader dell'alleanza. Ora non mi resta che vedere come si svolgerà lo scontro, dal canto mio non sto più nella pelle... e spero sempre di vedere un bel ritorno di Thranduil, ovviamente, trionfale e opportuno, proprio nel momento del bisogno magari! Sì, sto iniziando a coltivare un po' di aspettative u.u colpa tua, sapevatelo.
Ok, smetto ti farti terrorismo per oggi xD complimenti ancora, anche se i capitoli in sé erano un po' cortini li ho apprezzati molto!

Alla prossima!!

Kaiy-chan

26/08/19, ore 20:43

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la tua ff e non ho potuto proprio esimermi dal lasciarti una recensione, sperando di non risultare... eccessiva!
Sono Kaiyoko e da un paio di giorni mi sto ri-fissando (ebbene sì) sull'universo Tolkeniano, così eccomi qui ad approdare sulla tua opera... ma bando alle ciance!
Sillen e Thranduil... ommioddio, che cosa bella ti è uscita! Mi piacciono molto e spero che, quando sarà il momento, il re di Bosco Atro riesca a capire e ad abbandonare la sua armatura di ghiaccio per indossarne una di metallo.
La visione di Arwen mi impensierisce, ma ci sono troppi punti oscuri per trarre delle conclusioni... alla fine, se Sillen si fida, mi fido pure io di Alatar (ho adorato il fatto che sia uno stregone blu quello di quest'avventura e adoro come lo hai caratterizzato), perciò non mi resta che attendere e chiedermi chi sia questo falco blu che artiglierà la stella... mmmh... beh, non è ancora stato specificato come è stato *perso* l'altro stregone blu, quindi...
I nani!!! Adoro i nani e adoro Gimli... ma Gimlino? Sarà mica il figlio del nostro nano preferito (insomma, all'inizio pensavo ad un soprannome, ma ora nn ne sono molto sicura)? E la piccola principessina di Gondor che arrossisce? Devo saperne di più, assolutamente!
Intanto faccio il tifo per Sillen e rabbrividisco al pensiero di quale sarà il prezzo che dovrà pagare per salvare la Terra di Mezzo.

Per concludere ti faccio i miei complimenti e, augurandoti una buona fine-estate, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento! Ho già aggiunto la storia alle seguite ;D

Kaiy-chan

27/06/19, ore 22:25

Ciao,
ho trovato la tua storia per caso, leggendone un pò qua e là.
La trovo molto bella, ben scritta e originale, l'unica pecca se posso permettermi è la formattazione, un blocco enorme di righe e parole compattato che fa passare la voglia di leggere, e credimi ho molta voglia di leggere la tua storia XD.
Magari non sei pratica o magari non te ne importa, vabbè te l'ho comunque detto.
domani continuo col prossimo capitolo.
Per adesso complimenti!
Ciao!!
TH
(Recensione modificata il 27/06/2019 - 10:26 pm)

29/05/19, ore 21:35

Ciao, mi piace l'impegno nella scelta delle parole. Spero che la tua storia avrà buon seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]