La gelosia ha gli occhi verdi
di redseapearl

27/07/12, ore 21:51

ma che caruccia questa :33
ovviamente quel pirla di Mello () vuole sempre fare il capo
ma mi sta bene così, altrimenti non sarebbe lui :3
e matt geloso? quanto è dolsce?!
è strano vedere mello che per una volta anzichè provocare affronta la sua "conversione"
anche se a me piace di più quando matt è il seme, questa fic era proprio bella!
(e poi la scena di mello che dice "facciamolo ancora!" mi ha praticamente fatto fare questa faccia: http://t.qkme.me/3pt4m7.jpg
ehehe... ehm..
beh, prima di sembrare più matta di quello he sono ti saluto
ciao ciao!

04/10/11, ore 22:18

Questa me la ricordavo! ù_ù
Matt che fa il geloso è fantastico, sembra quasi una mogliettina...anche se questa cosa alla fine prende una piega -piacevolmente- diversa. xD
Mi pare che il prompt sia trattato bene e adatto al contesto, alla fine è prostituzione pure questa e Mello lo rispecchia bene nel racconto.
Come sempre non ho niente da dire sull'IC dei personaggi o sulla grammatica nè tantomeno sulla sintassi, per cui non so nemmeno cos'altro dirti (oh sì, questo Matt così audace mi è piaciuto! x3)
Ok, adesso posso anche terminare qui. .-.
Alla prossima =)
Pace e amore ^^
SH

24/09/11, ore 00:16

Wow! Quando ho cominciato a leggere sono rimasta molto sorpresa...non mi sembrava scritta da te. Ho pensato questo perché solitamente nelle tue storie metti sempre l’affetto tra i due ragazzi, ma questa volta era quasi inesistente (chiaramente parlo della prima parte).
Addirittura Matt mi è sembrato un po’ brutale, cosa che non riesco a vedere nel suo personaggio, ma solo dopo mi sono resa conto che in realtà quell’atteggiamento era dovuto appunto alla “gelosia” ^-^!
Ma poi già a partire dalla metà del racconto, ho cominciato a intravedere nuovamente il tuo stile inconfondibile e di conseguenza è affiorato l’amore tra i 2 piccioncini XD!

Per la prima volta ho un qualcosa da criticare nel tuo lavoro, ma si tratta di un giudizio un pò banale… l’apertura della ff mi è sembrata un po’ scarsa, secondo me aveva bisogno di qualche altra frase, per arricchire meglio l’inizio. Sei arrivata un po’ troppo presto al nocciolo.
Ma dico questo solo perché sono abituata alle tue altre ff, che cominciano con descrizioni esaurienti. 

Andiamo alle parti preferite:
"Non ho scelta. Ormai ci sono abituato. Sembra che tutti mi abbiano preso per il loro prostituto: prima Halle e ora Matt"

"Mello si fermò pietrificato. Quel bacio aveva una dolcezza unica. Sentì la lingua bagnargli le labbra e subito l’accolse nella propria bocca. Poteva gustare ancora il suo sapore sulla lingua dell’amico, ma non ci fece caso. In quel momento voleva solo sentire il suo calore e assaporare fino all’ultimo la piacevolezza di quel momento"

"Per la prima volta in vita sua, Mello si sentì felice. Felice di essere il numero uno. Anche se era solo per una persona. Ma in quella stanza erano solo loro due e il mondo fuori non contava nulla."

Ok alla prossima ff :D
Baci baci kiss kiss

22/11/10, ore 20:58

Wow!!! Matt è geloso, Matt è geloso... scusa mi ero gasata xD.
Poi finalmente ho la conferma che il nostro caro ragazzo dai capelli rossi ha gli occhi verdi, non riuscivo a capirlo nell'anime non si vede per niente.
Concludo qui la mia recensione perchè rischio (veramente non rischio ne sono super convinta)di essere ripetitiva con i mie commenti (scusa se ti sto tartassando xD.
Continua così!!

24/06/10, ore 15:22

o mio Dio!*ç* è..è..è stupendo!!
vuoi saperlo?mi sono eccitata leggendo questa fanfic.davvero bella

30/05/10, ore 21:32

SIIII!!! Ancora! Ancora!!! *O* *urli da stadio*
°w° scusate... XD
La one-shot è bellissima! Ed è davvero WOW! *.* Scrivi bene, ma questo tel'ho già detto in altre tue fan fik che seguo e recensisco >.< Bravissima! Ancora complimenti per la storia +.+ E ricorda più MXM scrivi più ti adoro XP
MattXMello RULLA! *^*

Chu.

03/08/09, ore 12:00

xD Troppo Bella mi piace ^_^ Anche se Matt doveva ribellarsi nel fare la femmina. Non ce lo vedo O.o una delle parti più belle è l'ultima xD Grande Mello! Bravissima ^^

01/08/09, ore 15:36

I LOVE IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT!!!*ç*

28/07/09, ore 13:09

che bella mattxmello, complimenti. Ultimamente non se ne leggono molte di così interessanti. Ottimo lavoro!

28/07/09, ore 00:11

E' davvero molto bella mi piace come l'hai scritta, e sopratutto il pezzo più bello è il bacio!!

27/07/09, ore 02:50

brava! mi è piaciuta un sacco -e chissà perchè...*ò*- no davvero, complimenti ^^ molto carina, scritta bene, e l'allusione del titolo mi piace ^^ e bellissimo il rifacciamolo ancora di Mello alla fine xD xD scrivene altre, ok? great! *-*

24/07/09, ore 23:58

Bello, bello :D Il momento del bacio è stato troppo dolce! Ed è stato ancor più bello vedere Mello mettere da parte il suo smisurato orgoglio. Complimenti (: