Admiration or obsession?
di White Gundam

25/07/09, ore 10:00

Uuh! Madò, che figura di merda che ci ha fatto Cloud! XD io come minimo sarei morta dalla vergogna! XD Terra, portami giù!! XD Lo stile è scorrevole e bellissimo (e poi tratta la mia coppia preferita *__*). E' bello il modo in cui fai atteggiare Cloud che secondo me non è per niente IC. Rispecchia la realtà dei fatti e di come lui veramente si sentisse in presenza di Zack. Un'ammirazione che si è trasformata in ossessione, hai ragione ^^ la metto subito tra le mie preferite, è fantastica! Ancora complimenti! Bye Bye Lirith

24/07/09, ore 14:50

Non temere, non è per niente OOC: il comportamento di Cloud è plausibile e Zack è adorabile come al solito *___*
E' una fic molto originale, direi. Hai descritto bene il crescendo di rabbia di Cloud, il suo modo di fare un po' goffo. Mi sembrava di vederlo, che cercava di imprimersi ogni piccolo movimento di Zack nella mente: è una cosa che mi ha suscitato tenerezza *___*
L'ultima frase è una porta che si apre con forza verso il futuro, quando in effetti Cloud crede di essere Zack... una bellissima conclusione, quindi! ^^
Ci sono alcune ripetizioni, ma la lettura scorre abbastanza bene e in modo molto piacevole.
Complimenti, è un'ottima fic! ^^

24/07/09, ore 14:41

Ho letto la mail, e sono corsa a leggere questo capolavoro! Stupenda!
Mi immagino Zack che chiede a Cloud cosa sta facendo...povero Cloud, è così carino invece...xD! Sinceramente non so quale dei due sia meglio (e non parlo solo del fisico)! Va beh, passando alla shot...bella, davvero! Cloud ch si tinge i capelli...*me sorride immeginando Cloud moro* ma nooo, stai meglio biondo!! Com quegli occhioni poi...! xD! Davvero, stupenda! Va nelle prferite, questo mi sebra ovvio...xD!
Anche io un ggscriverò qualcosa di loro due....basta crederci! come dice Zack...^^
Bravissima, un bacione!
_S_

24/07/09, ore 13:55

Ti supplico riguardala!! Mi piace molto la storia in se (e concordo pienamente sull fatto che Cloud abbia un ossessione per Zack ...c'è l'ho anch'io!! xD) e comunque ti scrivo di rivederla perchè non si leggono i dialoghi. al posto di < e > perchè non metti " oppure -? Usando <> il discorso al centro viene tagliato, a meno che non lo separi dal testo (< così >) ...non so se mi sono spiegata...mi incuriosisce troppo, quindi ti sarei grata se la rivedessi! xD
Spero di non essere stata scortese; un bacio!
_S_