Carry The Colors Darling (One Last Time)
di silvia93

23/05/19, ore 09:02

E niente, le lacrime sono tornate sempre più impetuose. Questa storia è fantastica in ogni suo punto, merita di essere letta e ti ringrazio infinitamente per averla tradotta. Immagino il tempo che hai impiegato per permetterci di leggerla e so quanto possa risultare impegnativo tradurre una fanfiction così corposa ma sei stata fantastica; per cui i miei complimenti. Non so che altro dire, sono troppo scossa emotivamente parlando. Posso solo dire che in definitiva a ciò che è successo in endgame, io immagino Nat e Tony che si rincontrano e si rendono conto che il loro sacrificio è stato ciò che ha permesso a tutti gli altri di vivere una vita tranquilla senza più la minaccia di Thanos.

23/05/19, ore 08:58

Grazie per aver tradotto questa storia. Non avevo mai avuto occasione di leggerla tra la moltitudine di mille altre meravigliose opere che hanno intasato l'Internet tra la fine di Infinity War ed ora.
È semplicemente meravigliosa T______T e beh, ovviamente, la tristezza che provo oramai da un mese mi accompagnerà per sempre, a meno che la MCU decida di ristabilire un contratto con Rdj. Ancora ci spero un poco xD
Ora vado a continuare il mio strazio personale scrivendo altre storie che riportino in vita Tony. Non si può vivere in un mondo senza Ironman.
Grazie di nuovo! :)
Eevaa_chan