Leben Zeigen
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/09, ore 11:14

Hai detto bene! Disperata. Sono DISPERATA! Non può essere già finitaaa! Uffa.. è durata troppo poco.. Però è stata bella. Anche la fine, mi è piaciuta tantissimo. E poi non mi hai lasciata zitella! XD Per questo ti ringrazio e ti faccio un inchino, con tanto di alzata di cappello ( che non ho u.u )... Io ci spero in un sequel.. un bel seguito.. Ci starebbe bene nè? Tipregotipregotiprego *.* ihihih.. Un bacio, la tua fedelissima ALE**

17/08/09, ore 22:34

*__________* Finale fantastico! Bravissima, veramente.. questa storia l'ho seguita molto volentieri e mi è piaciuta tanto tanto ^^ baciOni

17/08/09, ore 21:15

e così siamo alla fine....si,mi è piaciuta^^. adoro gli happy ending^^. ho provato un pò di pietà persino pèer la madre. complimenti! bel lavoro!

16/08/09, ore 21:12

Mannaggia a te mi è scesa una lacrimuccia! u.u Oddio questo era il penultimo capitolo.. Questo vuol dire che..il prossimo sarà... L'ULTIMO! oddio nooo... non voglio non voglio non voglio! Snif snif :,( FUF. Un bacio, Frenzy..**

16/08/09, ore 15:59

Davvero bello anche questo capitolo, complimenti. Bravissima ^^ Un bacio

16/08/09, ore 15:46

mi dispiace molto per barry....davvero....è la madre che nonostante capisca perchè agisca così che non riesco a sopportare...povera nellie. molto bello anche questo! complimenti! a presto! ciao

14/08/09, ore 21:24

finalmente li ha denunciati! spero che li prendano alla svelta U_U! maledetta sua madre! alla prossima! ciao!

14/08/09, ore 21:15

Ce la faranno a prendere quella strega di sua mamma! Si merita la galera! Faccio bene ad essere arrabbiata,comunque. Non mi hanno svegliata e questa me la lego al dito u.u xDD Chebbello tra poco prenderanno quei mascalzoni *___* baci baciiii Frenzy.

14/08/09, ore 21:14

*Me commossha Bellissimissimo capitolo anche questo... Che tenera lei *__* E anche Tommino *__* Bravissima, complimenti.. continua presto... mio idolo! xDxD

14/08/09, ore 14:25

Tutto è bene quel che "finisce" bene *.* Oddio si è svegliata! E si sono detti quanto si amano, cosa c'è di meglio? Certo che davvero..potevano svegliarmi. Begli amici! U.u Tzè! xD Un bacio graaande, Frenzy

14/08/09, ore 12:23

Ciao sono nuova qui...le tue storie mi piacciono moltissimo!! Questa è diversa da tutte le altre e il rapporto che si è formato tra Tom e Nellie in tutto questo casino, è stupendo!! Aggiorna presto, baci!

14/08/09, ore 02:05

Waaaaaa *___* Ma tu mi vuoi far piangereeee! Io sono una sensibilona e piango per una minima cosa xDxD Bellissimo capitolo veramente, complimentoni ^^ Continua presto *__* Baci

13/08/09, ore 22:06

si è svegliata!!! mi sono commossa, giuro^^! mizzica che bel risveglio!vorrei dire tante cose, ma siccome il mio cervello non collabora, te ne dico solo una: brava! bel capitolo! alla prossima^^.

13/08/09, ore 21:49

meno male che si è salvata (non come il mio braccialetto-_____-). mi è piaciuto il pezzo i tom e frenzy, lo trovo realistico in una situazione del genere. al prossimo^^ ciao.

13/08/09, ore 10:06

Snif snif *Commossa si asciuga le lacrime*.. Povera stellinaaaaa :,( Oddio per fortuna non è in pericolo di vita, sennò non avrei letto un capitolo di più u.u Non non è vero, avrei letto di nascosto XD Tom e Frenzy cominciano a legare, che teneri, Ussì baby.. E Bill ha "Affondato il viso di Frenzy nel suo petto* *_____________________* ihihih xDD Brava Ary! Un bacio, la tua fedele Frenzy.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]