Experimental love
di amimy

08/12/11, ore 00:15

Oddio non ci credo una Dess/Jonathan *____*
Io gli amo! Ho sempre sperato che tra loro succeddessa qualcosa; non ho nulla contro Jessica però il rapporto che Flyboy (amo quando Dess lo chiama così! :D) ha con Dess è troppo bello, nulla confronto il solito rapporto di fidanzatini che hanno lui e Jess! Secondo me loro due non avrebbero mai annoiato, e poi si vedeva che dovevano stare insieme, o magari forse non insieme insieme ma qualcosa doveva succedere u.u
Quello che hai scritto tu è fantastico. Davvero bella, e scrivi molto bene. Pure io leggendo la scena della macchina mi ero immaginata che un bacio, o qualcosa, ci sarebbe stato benissimo u.u E tu hai avverato questo mio "sogno". E' stato bello leggerlo, e credere che fosse successo realmente xD Brava! *-* Complimenti, davvero. Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto :D
Ah, ora che ricordo, il fatto che innamoramento e clandestinità hanno tredici leggere, non può essere una coincidenza! Vorra pur dire qualcosa, no?? Forza, Dess e Flyboy! u.u

26/07/11, ore 20:55

ohw *.* sai che scrivi benissimo???? :D :D mi piace come ''interpreti'' la parte di Dess...io nella mia FF nn so come fare..perché ho scritto di una Dess cambiata nel tempo, ma quando tornerà a Bixby dovrà essere sempre la solita Dess e io nn so come fare -.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaa .-. comunqueeee BELLISSIMO! BELLISSIMO! *__* mi è piaciuto sai? anche se io amo la coppia Jess-Jonathan! La amo la coppia Jess-jonathan ma hai scritto questa FF molto bene *-* spero continui! :p

xoxo Laila_Jess :D

28/08/09, ore 11:59

Che bello *___*! Perché una schifezza? Questo capitolo è super *___*, anche se non c'è storia, il primo era più caruccio ^__^. Eheh, mi piace, sìsì u__u. Speriamo che Melissa non becchi Jonathan e Dess, se no sono guaiii ;-). Ovviamente aspetto il terzo capitolo con ansia, e spero che lo pubblicherai il più presto possibile! Ciao!!

10/08/09, ore 18:52

Eheh, scusa se sono ancora qui a romperti le scatole la ti sto praticamente implorando in ginocchio (anche se non mi vedi) di fare una long con questa trama... tipregotipregotipregotiprego!!! *sbatte le ciglia* Scrivi benissimo e la trama mi ispira! Ti preeeego!!

04/08/09, ore 11:49

Ti assicuro che a me è piaciuta... anche se ti posso fare un appuntino piccolo piccolo? (Non odiarmi, please): io, leggendo questa storia, ho automaticamente collegato spezzoni della storia a un paragrafo puntato... forse è solo una mia fissazione, ma secondo me potresti provare a diluirla un po', renderla... no so, pù fluida. Ti ripeto che forse è solo una mia fissazione. Mi è piaciuta proprio tanto. Se la continui mi fai felice. Ps: Melissa e Rex dove sono finiti? *___* sono ancora in ospedale? Baci, Luna