La seconda chiave
di ONLYKORINE

06/07/21, ore 14:21

Ciao, sono passata per lo scambio "recensione che recensione non è" del gruppo di fb.

Allora la storia è semplice e mi piace molto ma in particolare ho apprezzato la delicatezza che hai avuto nel rendere erotica la descrizione dei momenti con la donna immaginaria.
Non è facile trovare qualcosa di erotico e non volgare, tu ci sei riuscita davvero bene, sul decidere se sia spinta o meno la parte... Direi che si è spinta ma non come se fosse una pwp o un atto completo.
Anche leggerla è stato sia piacevole che scorrevole, è raro trovare perle del genere.
Davvero mi è piaciuta molto 😊

Haru

07/05/20, ore 02:56

Ehilà... eccomi qui per lo scambio del giardino!
Allora ti dico subito che la storia mi ha catturata fin dall’inizio, il prompt in effetti non poteva non attirare la mia attenzione, ero curiosa di vedere come poteva essere declinato.

Ho apprezzato tantissimo il tuo stile descrittivo: è equilibrato, non troppo prolisso ma nemmeno troppo sintetico. Dai una buona idea degli ambienti, degli oggetti e della scena. Mi è piaciuto anche il fatto di non dare nomi ai personaggi che si muovono in questo racconto: non “dargli forma” (in senso buono) è assolutamente in linea con il contenuto e la trama della storia.

E quel colpo di coda sul finale...leggendo mi sono “ritrovata” affianco a quel tipo che tutto d’un tratto si riprende e si rende conto di aver avuto una allucinazione.

Decisamente piaciuta 👋 a presto

14/06/19, ore 00:40

Assolutamente geniale, fantasioso, erotico ma mai volgare. Scorrevole e sconvolgente. Letto tutto d'un fiato.

29/05/19, ore 13:04

Ho trovato questo capitolo davvero emozionante. Mi è piaciuta molto questa tua idea di "Immaginaria".
Io l'ho trovato comunque vietato ai minori, perchè si gioca molto di fantasia. L'erotismo non è solo fisico ^^