La Compagnia del Tranello
di Groucho

22/09/06, ore 13:54

Non dovresti lasciare una ff per così tanto tempo altrimenti perdi tutti i lettori.. tranne me, come vedi Belli tutti e due i capitoli (ma dell'ultimo nn mi è piaciuta la fine!) Continuala!

29/08/06, ore 15:12

Mioddio, ma tu sei pazzo! XD E' fantastica questa ff, mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, è di gran lunga la ff più assurda sul Signore degli Anelli che abbia mai letto! Sei un mito, CONTINUALA ASSOLUTAMENTE!

18/07/06, ore 00:04

si` ma ancora non hai scritto nulla? mai visto una crisi di ispirazione cosi` lunga! mi ricordo per caso di te dopo mesi, e ANCORA non continua...

itoX
01/05/06, ore 12:17

DEVI CONTINUARLA O MANDO UN KAMIKAZE A DISTRUGGERE LA TUA CASA!!!skerzo cmq ti prego continuala e troppo divertente voglio vedere come muoiono il resto dei nazgulXD e trpoo fica quest idea delle premonizioni di nostradamus!!!

vale
30/04/06, ore 18:44

ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa

17/08/05, ore 18:53

Quando si dice: meglio tardi che mai! Capitolo bello e divertente come sempre ^^ la "presenza" dell'autore non rovina affatto la narrazione, e certe uscite... pwahahahh! *Mirtle rotola via ridendo* COntinua così!

Uriko
21/07/05, ore 17:39

la tua ff mi ha fatto morire dal ridere. sei proprio forte!!! aggiorna presto. bèsos

Saeros
15/07/05, ore 13:38

eh ma il nuovo capitolo????? ci stiamo mettendo tre anni e non siamo arrivati neanche a meta`? ti sbrighi o stai in coma?

Vale
20/06/05, ore 12:10

ma sei troppo un grande!! la FF è stupenda, fa spisciare dalle risate, è stracosmica! certo che ce ne metti ad aggiornarla. ma se questo è il prezzo da pagare x leggere una FF come questa vale la pena di aspettare qualche anno tra 1 cap e l'altro...

Marcella
16/06/05, ore 16:37

la tua storia mi è piaciuta tantissimo...giuro che è la cosa + divertente che abbia mai letto.Davvero complimenti!!!!!!

MoN
24/05/05, ore 11:47

Magnifica la guerra delle saponette! La mia parte preferita!

10/05/05, ore 18:16

Ero una giovin fanciulla di 15anni qnd ho letto la tua ff...e per poco non mi mandavi al creatore....il McDonald..ma come si fa! Ora sono una vecchia acida scontrosa punkettara dark di 16 anni...dici che riuscirai a scrivere LE DUE TORRI (1suggerimento:skiaffaci Osama quà e la per attualizzare la faccenda delle torri) per qnd avrò 90anni? Xkè in ql caso vorrei sposarti prima...

Morty
27/04/05, ore 15:02

Era pure l'ora. Finalmente! p.s. un cretinata in fin dei conti, ma simpatica

Merenwen Vèneanàr
23/04/05, ore 11:01

EHM EHM...Groooouuuchooo????? Non vorrai bloccarti alle miniere di Moria, VEEEROOO????? Su, fatti venire questa maledetta ispirazione!!!!Hai tutti gli appassionati del Signore degli Anelli della rete ai piedi, non vorrai deluderli!!! Soffriremmo!!!TI PREGO!!POSTA IL 17° CAPITOLOOO >O<'''!!!!!Attendo risposta ^^!!

17/04/05, ore 12:41

bellissima la trovata di Arwen!