Vacanze romane
di destiel87

26/09/19, ore 18:03

Sono commossa. Che bel lieto fine! I miei complimenti più sinceri, una delle storie più belle che abbia mai letto <3

25/09/19, ore 20:29

Premetto che sono di Roma, quindi questa storia mi ha emozionata particolarmente, immaginarmi due dei miei attori preferiti che vivono il loro amore nei miei luoghi del cuore è stato magico. Ti ringrazio per questo! Ci sono dei piccoli difetti nella descrizione di Roma, forse hai esagerato nel renderla pittoresca, ma alla fine va anche bene così perché è Jensen a parlare in prima persona e quindi la vede dal punto di vista di un americano. Per il resto è scritta molto bene, scorrevole e giusta nella lunghezza. Brava!

29/06/19, ore 15:10

Waaaaa che belli gli happy ending!!! E poi io quei due li amo da morire!

25/06/19, ore 14:41

Buon salve chicca!! Definirei il capitolo semplicemente con, dolcissimo e tenerissimo. Questa convection a Roma per Jensen e Misha gli ha fatto davvero molto bene direi, gli ha risevliati, ha permesso loro di aprire gli occhi (e dieri anche finalmente! Ci hanno messo un'eternità!) e di confessare il loro amore, quando erano da soli in quella stanza d'albergo. Ci è mancato davvero molto poco che si facevano scoprire da Jared (con le saperanza che questo non abbia preso troppo dal personaggio che interpreta da molti anni). Miei cari ragazzi, penso che sia normale che facciate così tante domande, perchè alla fine avute le vostre vite in America e quando eravate in Italia, avevate (in un certo senso è così) l'illusione che poteva durare in eterno, e volendo lo potete fare, se il vostro sentimento è vero. Tuttavia, una volta usciti allo scoperto poi, dovete subìre tutte le conseguenze. So che può sembrare banale, siate ottimisti e tutto si risolverà per il meglio, senza brutte conseguenze per nessuno.

18/06/19, ore 19:07

Ciao cara ragazza!! Dopo secoli che non venivo a dare un'occhiata qua, mi ritrovo con questo capitolo della storia che tu hai deciso di darci. E ovviamente dei due nostri cari amici preferiti. Mi è piaciuto molto tutto il contesto che hai deciso di dare e come hai deciso di costruire Misha e Jens.

05/06/19, ore 21:23

Wow! Il primo capitolo promette davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando nell'happy ending ovviamente 😊