A qualcuno piace caldo
di Lan Shuihua

01/06/19, ore 00:51

Ciao-
Hyoga: -che caaaaaaaaaaaaaldo *prende improvvisamente fuoco* aiuto😱 spegneeeeeeeetemi-
Io: -'a pirla, congelati -.- comandi pur sempre le energie fredde, scusa-
Hyoga: -ops-
il ragazzo si lancia addosso un Diamond Dust
Shun: -annamo bene -.- mo' si è come surgelato-
Hyoga: -brrrrrrrrrrrr❄
epic facepalm di summer
Dicevamo; ciao :)
Ma dico io, usare/mettere il ventilatore a palla no -.- non vorranno farmi credere che in Grecia non hanno la corrente elettrica -.- visto come all'inizio della serie persino al Grande Tempio sapevano delle Galaxian Wars di Saori, immagino che avranno pur sempre visto l'evento alla televisione...
In alternativa, consiglio al pennuto di mettersi a dormire sul pavimento😅 oppure di farlo nella vasca da bagno😅 la riempe d'acqua, si immerge, e via-
Hyoga: -seeeeeeee -.- così non arrivo a domani mattina perché annego -.- qualcuna, aqui *indica summer* mi ha scambiato per un bel pesciolino -.- guarda che la mia costellazione non è quella della sardina, ciccì-
Io: -costellazione che nemmeno esiste, a quanto ne so-
Hyoga: -voglio un condizionatooooooooore-
Shun: *esplode, poverello* -ma quanto rompi, ahò🌋 guarda che pure io tengo caldo, cribbio🌋 ma fammi il piacere, va' a dormire nel congelatore, vala'-
Hyoga: -O.o-
Io: -peeeeeeeeerò *indica Andromeda fuori dai gangheri* l'hai fatto decisamente sclerare, al ragazzo-
Hyoga: -ideeeaaaaaaaaa-
il pennuto decide di rinchiudersi in un sarcofago di ghiaccio così da riuscire finalmente a dormire
il giorno dopo
Hyoga: -uaaaaaaaaaacciùùùùùùùùùùùùùùù-
Shun: -e meno male che dovresti essere abituato a dormire in canottiera a -40 gradi -.- ti sei beccato un accidente-
Hyoga: -ho preso uno sbalzo troppo foraaatciàààààààà😷 non ho pensato di cambiare gradualmente la temperatuuuaccìììììììì😷 ragazzi, aaaaaaaaaiuto *poco dopo* @_@- *stramazza al suolo*
Io: -alleluia, s'è influenzato il bel biondino...
facepalm del poverino
Per fortuna c'è stato Shun che ha preso in mano la situazione😍 altrimenti ciaone proprio, avrebbero sentito Hyoga nell'atto di lamentarsi persino in Siberia😂 come se qua - d'estate - non si morisse di caldo -.- 'a Cygnus, consolati, guarda😂 non sei l'unico-
Hyoga: -a finire arrosto per l'afa-
Io: -eh, già-
Hyoga: -e meno male...
poco dopo
A proposito; visto il finale della flash, immagino che i due bronzini abbiano poi passato la notte a baciarsi - se non a fare addirittura cose rosse da 🍅 - piuttosto, se li scoprisse Ikki, altro che lamentarsi per il caldo, il pennuto finirebbe decisamente flambè per colpa del Cavaliere della Fenice😂
Da notare, inoltre, come Shun sembrerebbe quasi sentirsi in colpa per avere rimproverato l'altro😢 amico, se l'è cercata, scusa-
Shun: -O.o-
Io: -poteva anche non rompere le paXXe...
epic facepalm di Hyoga
Una flash decisamente carina😍 alla prossima! xD
Saluti da summer_moon