Segreti e Dalie
di fefi97

02/06/19, ore 01:28

Awwww amorinii *-* ♡
Ho sempre pensato che dopo aver spifferato i suoi segreti al mondo intero non avesse alcun diritto di sentirsi offeso, per false notizie, per giunta!
E poi torna indietro e inizia ad elencare quei segreti di Stiles che noi amiamo e niente, sto rimettendo arcobaleni e pony ♡
(P.s. nel libro lui la perdona dopo un po', però, o sbaglio? 🤔 Ho adorato che si sia risolto subito, già ero preparata ad altri capitoli di angst, perciò sono contenta che almeno una gioia nella vita Derek e io ce l'abbiamo ahahah. Però mi urta non ricordarmi come fosse nella versione originale 😒)
A presto ;*

01/06/19, ore 12:23

Sto urlando, mi piacerebbe leggere di Stiles che parla di sè per ore, it's what he deserves

01/06/19, ore 02:44

Ohw che capitolo dolce😭😭😭❤️ troppo carini e dolci davvero troppo 😭😭😭❤️❤️❤️❤️

01/06/19, ore 01:35

Jackson super indignato anche in un momento felice é così me. Bravo Jacky, non mollare mai la tua facciata da cinico. Dobbiamo rimanere uniti in questo mondo di positività e amore.

Anche se un po' ti contraddici quando accarezzi i capelli di isaac ubriaco ma dopotutto è il tuo amore quindi ti perdono.

Stiles pettegolo quanto Derek awwwwww. Vivranno felici e contenti nello spettegolare su chiunque 😭❤️.

Theo super felice come sempre. Lui ha la gioia dentro. Secondo me stava pensando che tutti stavano con la persona amata mentre lui doveva stare lontano dal suo Liam per fare il loro autista. Ci credo che fosse un po' scazzato.😂

L'ordine sottilissimo di Stiles 🤣. Prevedo un futuro pieno di amici per derek 😂.

E poi Theo é come l'autista di Chuck bass. Costretto a subirsi doppi sensi e proposte sconce.

Mado ho amato la scena al plaza. Derek che rende il posto vivibile gettando i suoi vestiti e le sue scarpe a casaccio (per ogni cosa che ha gettato a terra, un Isaac nel mondo è morto). E stiles che lo ha trattato in un modo così... Boh... Speciale. Non ci poteva credere nemmeno lui che derek fosse lì, nel posto che fino a quel momento per lui non era niente se non una camera d'hotel. Un posto in cui non aveva alcun ricordo speciale, e invece ora ha il ricordo del thé sul divano, dell'amore che hanno fatto in camera da letto, della colazione bruciacchiata (awwwwww).

E della loro litigata.

Mado per un momento ho avuto così paura, Fefi. Vedevo che il capitolo fosse quasi alla fine e temevo che mettessi un finale aperto proprio sul momento più angstoso. Che dire, sono fiduciosa quanto Derek proprio 😂perdoname.

La scena di Stiles che va via e poi ritorna e abbraccia derek da dietro mi ha ricordato William di skam e l'ho amata tantissimo. In un momento di rabbia ha ricordato la promessa che aveva fatto a Derek ed è una cosa bellissima ❤️.

E poi inizia a dirgli tutti i suoi segreti e mado. Capisci che la sua sia davvero una facciata. Sembra un uomo d'affari fatto e finito e invece è molto più ragazzino. Forse proprio perché a causa di tutto ciò che è successo e del suo lavoro è stato costretto a crescere troppo in fretta.

E sono super felice che derek lo abbia rassicurato di trovarlo sempre perfetto, perché questo significa che stiles, col tempo, riuscirà ad essere del tutto se stesso con lui. Ed è una cosa che mi scioglie il cuore. ❤

Non voglio che arrivi il prossimo capitolo.

No.

Una parte di me morirà per sempre.

Come farò fefi? Dico sul serio. Sono serissima in questo momento.

Cosa ne sarà dei miei venerdì? Cosa mi risolleverà il morale?

Cosa ne sarà di me?????

Boh. Non ci voglio nemmeno pensare.

Probabilmente cadrò in depressione, niente di serio.

Si sto cercando di premere sui tuoi sensi di colpa affinché tu possa scrivere più capitoli e non me ne pento. Si chiama istinto di sopravvivenza!

Ma non voglio finire questa recensione in modo arrabbiato, quindi mi diletterò nella poesia proprio come ha fatto Derek in questo capitolo stupendo:

Roses are red
Violets are blue
Mi hai trovato la prostata
E quindi chi ti lascia più?

*si inchina agli applausi nella sua mente e si immagina mentre afferra al volo un mazzo di fiori e piange commossa*

#jeric #sadcastagna #maancheSadGiuliaperlafinediquestastoria #hellodarknessmyoldfriend