HOT JAKE
di anywhereoutoftheworld

09/12/09, ore 20:56

Ho iniziato a leggere questa,sperando di aver tempo di leggere anche l'altra tua storia,visto che questa mi è piaciuto molto (: Il soggetto fa la sua parte,adoro Jacob,come penso tu abbia capito *-* E tu scrivi molto bene,mettendo in risalto l'alchimia tra i due personaggi. Brava davvero *-*

22/08/09, ore 16:09

E' già nei "preferiti"... Complimenti per la tua ff estremamente possibile ed emozionante: la mia coppia preferita descritta in una situazione reale e - secondo me - molto romantica... grazie e a presto

30/07/09, ore 11:39

billa billa :)

27/07/09, ore 15:11

Perfetta, non ho altre parole. Jake e Bella sono così, almeno come gli ho sempre pensati.
Lui, il sole, che la salva dalle tenebre che la avvolgono e riesce a darle la felicità che le manca dopo che quell' essere se ne andato [non amo particolarmente Edward, si vede?].
Lei, triste e vuota, inizia a credere nella magia lasciandosi salvare da quel Licantropo così affascinante [ e sexy aggiungerei xD] di cui non si è, forse a causa del freddo che prima la avvolgeva, mai accorta prima.
Bella che si lascia andare con Jake e che capisce, fin da subito, che la loro non è amicizia bensì la sua anima gemella.
Magari il libro fosse andato così, mi sarebbe piaciuto decisamente di più.
Nei preferiti, assolutamente. Complimenti!
Dile.

27/07/09, ore 13:20

Mai titolo fu più azzeccato. Hot Jake. Ho ancora vampate di caldo. No, sul serio, non era una NC17, ma basta la presenza di Jacob per trasformare il rating di una fanfiction da verde a - sì, decisamente - rosso. Mi rammarico del fatto che ormai ben poche persone leggano fanfiction su questo meraviglioso personaggio. Dal mio canto, per me la coppia Jake/Bella è sempre stata la più emozionante del libro, senz'altro la mia preferita, perciò ho gradito moltissimo scoprire che c'è ancora qualcuno che scrive su di loro. Ecco, dunque, che andiamo al nocciolo della questione, ovvero la tua one-shot. Potrebbe tranquillamente essere considerata un missing moment, una scena tagliata da New Moon che, eppure, si integra perfettamente nelle vicende raccontate nel secondo libro. E' scritta molto bene, il linguaggio è semplice ma non povero e le descrizioni lo dimostrano piacevolmente. Jake e Bella, poi, sono semplicemente loro. Jake nel suo essere passionale e focoso in modo quasi distratto e involontario, un Sole che, come l'astro infuocato, illumina la Terra che gli gravita attorno, senza poterne fare a meno. E Bella è tremendamente lei, coi suoi dubbi (stupidi!), le sue reticenze, le riflessioni intricate, l'incapacità di agire perchè frenata dal ricordo di Edward che, seppur senza essere nominato, è sempre presente, come un fantasma ingombrante che separa impercettibilmente Jacob e Bella. Sarebbe stato così semplice. Eppure le cose più semplici, talvolta, sono le più difficili. E Jacob e Bella resteranno sempre così... in bilico su un "sarebbe stato" che, purtroppo, non sarà mai.
Ancora complimenti, perchè la fanfiction è stata davvero una piacevole lettura e sono contenta di averla scoperta!

25/07/09, ore 18:38

grazie x la tua recensione.. è stata la prima!!! ho fatto un altr storia, se ti va di leggerla.. a presto! eLLs