If only you could bring me back
di LeftEye

29/07/09, ore 19:04

Tesoruccia! Lo sai? Lo sai che non volevo entrare a leggere questo capitolo perchè sapevo che era l'ultimo e non volevo strugggermi poi dal dolore? ç____ç E' davvero bello, profondo. Hai creato una fic davvero originale, che sottolinea questo amore celato. I caratteri dei personaggi non sono alterati e la decisione finale di Vegeta non è apparsa per niente OCC. >Ho rischiato di eccedere in un pianto disperato verso la fine, quando egli esprime il desiderio e sorride a lei pronunciando un "arrivederci". Molto romantico anche l'ultimo atto di fare l'amore prima di lasciarsi. Infondo lui non ha la certezza 100% che avrebbe nuovamente frequentato lei. Esistono tanti "se" nella vita. E' stato un vero capolavoro. Scrivi benissimo, intrappoli il lettore facendolo calare nelle scene, vivere i sentimenti. Nonostante la tristezza che in qualche modo Vegeta vive nella scelta di ritornare indietro o anche in altre occasioni nei capitoli precendenti, hai tentato di ironizzare, come la dcena di Bulma che tira i calcioni al bavoso (il Genio) XD Davvero non ho parole. Non saprei cosa scriverti per farti capire quanto ti ho ammirato. Lo so che forse è tardi, ma l'aggiungo hai preferiti perchè un lavoro come il tuo è da prendere come esempio. ^^ Continua così. A presto! Bacio^^

29/07/09, ore 16:44

Ciao ^_^ ho appena finito di leggere, bellissimi anche questi ultimi tre capitoli, perdona il mostruoso ritardo ma non sono stata molto davanti al PC questi giorni, assorta com'ero nella lettura di un romanzo di Jonathan Stroud intitolato "La porta di Tolomeo" stupendoooooo!!!! Vabbé comunque l'ho terminato ed ora purtroppo per te rieccomi qui...Muahahahahahahaha....O.O....mi ...coff...coff....mi é andato di traverso il pollo fritto.... Ok mi sono ripresa, mi é piaciuta sopratutto la parte finale dell'ultimo cappy, hai fatto bene a trasporre quella parte dell'anime, lo hai reso più.......um....realistico (Purtroppo il mio vocabolario non é abbastanza forbito per cui non posso discernere....rammentare....rievoca...) (E meno male che non era forbito Nd tu -.-') hihihihihi Ok ora mi tolgo dai maronglasé...si scrive così?....boh fa nulla tanto devi leggere tu XD^_- (Ah grazie tante eh!! Nd tu) Non c'é di che ^_^ (Ma....allora sei scema!!! Nd tu) Noooooooo ma stai scherzandooooooo (No!!! Stringi perfavore Nd) Ok, ok non puntarmi quel calasnicow.... hihihihi non vedo l'ora di leggere altre tue storie e se deciderai di riaggiornare Virus, sappi che io sono qui ^_^ (Allora non l'aggiorno Nd tu) .....sigh....va bé tanto commenterò qualunque cosa tu decida di scrivere. (Sta zitta!!!! Mi hai appena fatto venire il blocco dello scrittore!!! Nd tu) O.O ehm.....sorry, allora io vado, ciao ciao un bacioneeeee. ^_^

29/07/09, ore 14:22

bellisima fine sei stata bravissima,spero che scriverai altre fanfiction su bulma e vegeta.mi e piacuto molto.tanti baciiiiiiii

29/07/09, ore 14:16

mi sto per mettere a piangere T.T è una storia bellissima fino alla fine... sei stata bravvissima e spero tanto che scriverai altre fic di questo genere! è stato un grandissimo piacere seguirti^^ ancora tanti complimenti!! alla prossima fic^^ ciao^^

29/07/09, ore 10:40

Incredibile, sembra che questo sia appena l'inizio e invece manca solo un'altro capitolo per concludere la storiaXD Mi domando cosa abbia detto Baba a Vegeta.. Qualcosa mi dice che non saranno belle notizie.. Complimenti, si fa tutto sempre molto interessante. Il carattere di Vegeta in questo capitolo mi è sembrato molto più docile devo dire, gli altri personaggi sono come me li aspettavoXD Aspetto con ansia il seguito allora, un bacio.

29/07/09, ore 00:25

Ciau! Lo sai perchè sono triste? ç___ç No? ç__ç Semplice: è perchè se ho fatto bene i conti il prossimo è l'ultimo capitolo e questo mi fa stare malissimo, anche perchè non hai dato la minima traccia di come possa proseguire la storia e il finale sembra molto lontano, quando invece è proprio qui dietro l'angolo. ç________ç Ragazza mia hai talento e fantasia da vendere! Riesci a mescolare entrambi in una maniera che intrappola il lettore, con le tue parole e la tua maestria riesci a fargli immaginare le scene, (descrivi infatti molto bene) e con la tua trama incolli gli occhi allo schermo. Ebbene sì mi piace proprio questa fic, e questo capitolo non è da meno! ^^ Bulma è sempre la solita spontanea e Vegeta un pò come è nell'anime appare già domato. La mia Chichina ha sempre i nervi a fior di pelle e il piccolo Gohan deve sempre vendicare il papozzo XD Eh già, tutto quadra perfettamente. E' incredibile come riesci a mantenere il controllo delle situazioni senza eccedere in dialoghi insensati, o caratteri strani o troppo spinti. Beh oramai credo tu abbia capito quanto ammiro il tuo lavoro. ^^ Non ti annoio oltre. Spero di rivedere l'aggiornamento presto, anche se forse sarebbe meglio non arrivasse mai perchè mi rimarebbe l'illusione che questa storia duri per sempre, ma è risaputo: anche le cose belle hanno una fine! Non posso far altro che rinnovare i complimenti. Un Bacio ^^ Saku

29/07/09, ore 00:01

ciao volevo farti i complimenti per la tua ff.. e' molto interessante e piacevolissima da leggere. non aspetto l'ora di leggere il seguito a presto.

28/07/09, ore 21:36

scusami se ho perso un capitolo devo ammettere che mi dispiace molto comunque la ff si fa sempre più interresante. Certo che Vegete sa esserew veramente terribile però Bulm ha ragione non credo che sia stato facile per lei convivere con il principe dei Sayan.

28/07/09, ore 21:23

perchè delusa? che sia un lieto fine o un finale drammatico lo saprai rendere per il meglio quindi la delusione la posso escludere^^ che carina mamma bunny che piange per la prima volta davanti a bulma^^ chichi la sfuriata a bulma se la poteva evitare anche se dopotutto va compatita...sono troppo curiosa su quello che succederà aggiorna presto^^

28/07/09, ore 20:11

nuuuuuuu T.T sta per finire la fic*si mette a piangere*spero ke magari farai un altra fic ke continua da questa beh comq complimenti anke se te li ho detto mille volte XD XD

28/07/09, ore 17:51

mia cara è bellissima<3333 io avere sempre odiato Napa gia gia non mi è mai piaciuto testa pelata *^*vabbuoH continua!!

28/07/09, ore 14:38

Ma non devi assolutamente dirmi il finaleXD Capitolo davvero molto interessante. Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo. Ti faccio i miei complimenti, a presto^^ Kikka

27/07/09, ore 22:49

Waw più va avanti, più é interessante, complimentoni!!!

27/07/09, ore 22:39

che peccato che siamo gia alla fine T.T spero finisca per il meglio del tipo 'e vissero tutti felici e contenti' di solito i finali drammatici rendono una storia più commovente non so forse per il ssemplice fatto che piango come una bambina di tre anni ^^' cmq il capitolo è scritto benissimo come sempre^^ e da napa non me lo sarei aspettato la ragazza avrebbe i suoi ragionevoli motivi ma lui magari voleva solo un momento di gloria nella storia -_-' va bè basta che vegeta si è salvato e si è salvato anche grazie a Bulma XD aggiorna presto che sono troppo curiosa ^^ ciao a presto^^

27/07/09, ore 21:41

sei forte ragazza scrivi da meravilia.mi piace molto questa fanfiction anche se,bulma mi piacerebe che fosse un po piu come poso dire non molto ubidiente(spero lo scritta bene)amo le tue fanfiction come the ring era fantastica io lo meso tra le preferite o alta tensione tu sei fantastica.(pero non ti montare la testa ma continua cosi,scherzo te la meriti). nel quarto capitolo mi sono piacute le parole che bulma ha detto a vegeta come deve essere un vero re,erano dette veramente bene.spero di non averti annoita e scusa per qualche parola scritta male ma abbi pieta non sono italiana e non so scrivere ancora bene anzi anche adeso uso google dictionary.aggiorna presto anche se sei stata molto veloce .tantissimi baciiiiiiiiiiiiiiii