Il capitano migliore di sempre
di kianeko

13/08/20, ore 18:54

Ciao Kianeko. Quando ho letto sorpresa fra i personaggi ho pensato con quale personaggio si sarebbe relazionato Kojiro. Un racconto dove viene mostrato un lato che cela in campo, appartenente al suo profondo, che ho letto con piacere. Con la famiglia non deve fingere e mostra tutto il bene che prova.
Bella la frase nel finale, che mi ha fatta emozionare:"«papà da lassù ti guarda, e in mezzo a quelle stelle, farà il tifo per la sua piccola Naoko, il capitano migliore di sempre». Un saluto.
(Recensione modificata il 13/08/2020 - 06:55 pm)

10/12/19, ore 23:31

Ma è fantastica! Kojiro può essere così tenero e affettuoso (può togliere quella maschera da bello e dannato) solo con i suoi fratelli, e per Naoko ha sempre avuto un occhio di riguardo. E ora che anche lei ha raggiunto un traguardo importante, che poi in realtà è un inizio, non può che essere orgoglioso coma mai è stato.
Un momento tenerissimo che mostra, una volta tanto, il carattere che si nasconde dietro quella corazza quasi impenetrabile che Kojiro si porta addosso praticamente da tutta la vita.

04/06/19, ore 18:21

Awwwwwwwww <3 Ma quanta dolcineria in questa flash! *____*
A parte che trovo sia un omaggio bellissimo per il mondiale femminile (ormai ci siamo! *-*), e spero che le nostre ragazze si facciano valere fino all'ultimo!
Questa shot lascia con il dubbio di sapere di chi si sta parlando fino alla fine! Sei stata davvero brava a non inserire nulla che potesse dare un indizio certo e l'ho apprezzata un sacco questa cura! ** Uno avrebbe potuto credere che fosse chiunque, forse primo fra tutti il piccolo Takeshi. Ma quando poi dici 'fai vedere cosa significa essere un Hyuga', ecco che ho pensato a uno dei fratelli. Takeru, magari, o Masaru.
E invce... *_____________* Sorpresissima!
Ho adorato tutti i pensieri di Kojiro, il modo di mostrarsi un po' duro per fare in modo che non si frusci troppo del risultato ottenuto e perda la concentrazione, magari si convinca di essere già arrivata in cima. Ma in cima, alla fine, si può dire che non ci si arrivi mai per davvero e si deve sempre tirare, tirare fino all'ultimo e stare attenti a alla strada davanti e agli avversari/rivali dietro.
E in tutto questo emerge tantissimo la dolcezza di questo Kojiro che ha davvero sacrificato tanto per la famiglia e per lo sport. Un vero esempio da seguire (XD un po' meno quando tira le pallonate in faccia alla gente, ma dettagli! LOL XDDD erano ragazzi LOL XD).
*____* bravissima, mi è piaciuta un sacco <3

03/06/19, ore 14:36

Un Kojiro così dolce mi piace tantissimo. Forse un po atipico ma davvero molto molto bello.
lui che ha dato e fatto tutto per la sua famiglia e che incoraggia la sua sorellina più piccola calciatrice come lui e che sarà il capitano della nazionale.
magnifico magnifico
una piccola perla questa one
complimenti

02/06/19, ore 22:02

Whouuuuuuuuuuu senza parole... Mi hai lasciata senza parole.
Ok colpa mia non ho letto la trama, le avvertenze o altro, troppo felice di leggere qualcosa di tuo, dopo tanto tempo ( anche se sai cosa voglio 😬😬😬😬, messaggio subliminale, non è per metterti ansia, ma sai😜😜😜😜😜)
Comunque un Kojiro così introspettivo e dolce mi ha spiazzata, all’inizio avevo pensato si trattasse di Danny( perdonami non ricordo il nome originale al momento), poi essendo la tigre troppo docile, mi sono detta che non poteva essere, ma mai, mai avrei pensato alla sorella 😍😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩, pensa anche io l’ho resa giocatrice in un mio racconto 😬😬😬😬😬
Comunque Kojiro in queste vesti è spiazzante, estremamente veritiero, si tratta della sua famiglia, della sua sorellina, quindi lui che veste un po’ i panni paterni, per poi ridarli in un’ultima occhiata al cielo stellato a chi ne possiede i diritti è commovente.
Bellissima, bellissima one☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️