E non ci sei più
di Norwegian_Wood

18/10/11, ore 14:29

No, non è possibile. Non posso piangere sempre, ragazzi, ogni santissima volta che leggo una MxM malinconica piango come una vite tagliata. Sei brava. Mi piace davvero come scrivi, queste frasi semplici, perfette. E' una poesia, non so se mi spiego, ogni parole sta l' perché è lì che deve stare, semplicemente. Come nelle poesie, o nelle canzoni. Bravissima.
Passando alla storia. *Giù lacirme* Oddio com'è triste. hai reso eperfettamente il senso di impotenza, di qualcosa che si rompe dentro, che è successo qualcosa e che non torni indietro. Che ormai l'hai perso. Che non l'hai abbracciato un'ultima volta. Che non lo guarderai mai più in quegli occhioni verdi. Che non sentirai più la sua voce. Che non riderete più insieme, che ogni volta che mangerai cioccolato pensarai a quela volta che avete rubato a mensa. Insieme. Eravate felici.
Bravaaa (scusa, ma non mi vengono molti complimenti quando sono triste...) :'(
Mari

20/06/10, ore 15:19

Mi viene da piangere..
E' davvero bella! Mello e Matt sono due personaggi che ho sempre amato.
E il fatto che siano morti entrambi mi ha sempre fatto soffrire molto.
Però questa tua fic è magnifica.
Sembra di entrare nelle loro vite..è come se vedessi con i miei occhi le scene che Matt ricorda..è strano..e affascinante..
Complimenti, davero. Sono stupita e colpita..molto.
Bravissima..^^

30/05/10, ore 21:42

Oddio ma è bellissima, l'ho messa anche nei preferiti, la canzone è decisamente perfetta e ti giuro se ti dico che ho pianto, HO PIANTO CA**O! T__T
Sei davvero molto brava e scrivi fan fiction bellissime, poi sulla mia coppia preferita :) Complimenti, scrivine altre perchè sono davvero molto belle, magari non farle così tristi che dopo ci piango sopra XP
Ah tua mamma ha ottimi gusti in fatto di canzoni XD L'ho messa pure nell'mp3 la canzone da quanto mi piaceva, anche se tutte le volte che l'ascolto mi deprimo X°°D Si sono masochista (nooo da cosa si era capito?XD)
Beh alla tua prossima (si perchè ci sarà vero?) Fan fiction sui due innamorati <3

Chu.

26/07/09, ore 23:29

uaaaaau...*^* io di complimenti non so più quali farti...adoro come scrivi, la tua immagine, il tuo pensiero, il tuo ideale della coppia MxM, e come riesci a trasmette il tutto attraverso parole, che lette così, su una pagina bianca di un sito, risulterebbero a tutti fredde, senza senso. ma tu hai il talento di buttare tutto quello che senti, di fonderlo in queste lettere, e di far giungere tutte queste emozioni su noi lettori *^* è stupendo, amazing! scrivi benissimo...e lo ripeterò per la millesima volta ma amo la concezione che hai di questa coppia e di come poi la trasmetti a noi *-* semplicemente sublime. mi ha fatto commuovere questa fic, complimentoni sniff..T^T *tira su con il naso* continua a scriverne altre, ti prego *.*

26/07/09, ore 13:31

Tu lo sai che scrivi sempre benissimo?? Questa tua mini-fan fiction è bellissima.....malinconica, ma stupenda!! Ancora una volta con le tue parole sei riuscita ad emozionarmi *__* !! Complimenti, sei bravissima, sia a scrivere, sia a disegnare!!!! Ti voglio bene, Locust!

25/07/09, ore 22:55

Chissà se il mio nickname ti riconduce a qualcosa... Ma sì dai, secondo me ti ricordi della sottoscritta, assidua frequentatrice di forum e amante di Matt e Mello come te! Mamma mia, questa storia mi ha lasciato veramente senza fiato. Mi è venuto il magone e mi è scappata una lacrimuccia alla fine. Hai colto nel segno. Di tutte le storie che ho letto sul rapporto di Mello e Matt, questa è sicuramente una delle più significative, hai decisamente colto nel segno. Scrivi senza troppi fronzoli e in modo pulito, odio i giri di parole e la cosa mi è piaciuta parecchio. Arrivi subito al dunque. Complimenti ancora, un bacione. Amy

24/07/09, ore 23:18

Bellissima!!! adoro le MattxMello e qst e' una di qll dolci, bll e indimenticabili....

24/07/09, ore 21:07

Assolutamente bellissima ed emozionante! ç_ç Anche se alla fine mi rendono sempre un po' più triste, adoro questo genere di fan fic, velate di malinconia... Hai saputo proprio rendere bene i sentimenti di Matt.