Dark Outside
di LunarBlade Valentine

09/08/09, ore 23:23

Spettacolare xD
Ho adorato l'ironia di Vincent in questo capitolo, davvero ben scritto.
So che è difficile parlare in prima persona di un personaggio come Vincent, uno che non si capisce quasi mai che cavolo stia pensando.
Ottimo lavoro, mi hai strappato diversi sorrisi, ed è strano, se consideriamo che stiamo parlando dei pensieri di Mister La Mia Vita E' Stata Uno Schifo.
Povero, comunque ottimo, davvero ottimo.
un bacione

26/07/09, ore 17:11

Ah, Dark Outside! L'avevo già sentito questo nome, ed infatti.. l'avevi postato anche su Soap, il sito di Ellyone, ne? Siccome praticamente non ci vado più, non seguivo più la storia, ma adesso che ci penso, era una delle più belle su Vinnie-pooh.. :) Comunque, siccome vuoi delle recesioni intelligenti, passiamo all'analisi (che paroloni..) La storia è fluida, ed anche il modo in ci è tradotta in italiano è molto buono; il punto di vista di Vincent è molto IC e la storia è intrigante. Anch'io mi sono sempre chiesta come mai Marlene avesse un rapporto così stranamente forte con l'ex turk, nonostante in FFVII non si siano mai pressocchè incontrati.. Beh, spero ti sia piaciuta la recensione, baci baci!! ^-^