Amore, cicatrici e malintesi
di Emildrago

17/05/13, ore 21:56

ciao :) ti dico solo questo ( e può risultare banale come commento): hai fatto venire a me gli occhi a cuoricino :D! adoro la coppia Zorobin <3 e la tua storia è veramente bella *.*

07/12/12, ore 17:03

ho finito ora di leggerla.... il capitano usop è davvero infallibile...
mi è piaciuta molto anche se personalmente robin mi piace di più anzi io la adoro con rufy...
cmq la tua storia mi è piaciuta molto
alla prossima

26/08/12, ore 22:12

Da una che ha scritto 3 libri davvero molto bravo

26/04/11, ore 01:14

ciao, che dire è bellissima questa fic! scrivi proprio bene,ti faccio i miei complimenti. nami92

24/08/09, ore 21:42

Ovviamente ti lascio una recensione, ovviamente metto la storia nei miei preferiti e ovviamente ne vado a leggere un'altra scritta da te! Ho adorato il modo in cui hai raccontato le cose, tutto quello che è successo, i casini... sono così veri! Davvero, tre milioni di complimenti! Io adoro Nami, con Rufy poi hai ragione, li trovo proprio dolci anche io! ^///^ Detto questo.. alla prossima recensione! Bacibaci! Flora*

19/08/09, ore 17:36

Bellissima fic! RuNami e ZoRobin non sono le mie coppie preferite ma la storia è scorrevole e scritta veramente bene! Spero che farai altre fic!

16/08/09, ore 15:05

ciao! bellissima fanfic, l'ho letta tutta d'un fiato! anche a me piacciono molto i pairing che hai scelto per questa storia ^^ anche se preferisco RuRobin e ZoNami. sei stato molto bravo, complimenti : )

28/07/09, ore 19:49

Wow, non avevo mai letto una fan fiction scritta da un ragazzo. Sei molto bravo e la storia mi è piaciuta un sacco! Anch'io sono per la coppia RufyXNami, ma Nico Robin mi piace di più con Ace.... A parte questo ti faccio ancora i miei complimenti!!!

27/07/09, ore 18:01

finalmente una ff che è romantica , ma non smielata.COMPLIMENTI!! in più sei riuscito a entrare nella psicologia dei personaggi e a mantenere il loro carattere.continua così.

25/07/09, ore 16:24

Molto belli. Sei sempre più bravo. Finalmente Zoro E Robin si sono messi assieme*me saltella felice* Sono contenta anche per Nami e Ruffy. Ma la storia finisce così?

25/07/09, ore 14:16

Molto bello. questa è una delle mie coppie preferite,l'altra è zorobin. Mi ha colpito il ricordo di Nami. Poverina. Ruffy si è svegliato troppo... Spero che vada tutto per il meglio. Posta presto.

25/07/09, ore 13:24

Dei capitoli molto belli. Sono contenta per Nami,ma Ruffy quando si sveglia? Il sesto capitolo mi piace molto. La mia coppia preferita. Zoro mi piace proprio,lo stai analizzando bene. Spero farai lo stesso con Robin. Comunque stai migliorando molto. Non vedo l'ora di leggere il prossio capitolo.

25/07/09, ore 00:06

Oh,un altro capitolo. Sei un fulmine. Stai migliorando. ma sono contenta perchè la tua storia mia ha stregata. Finalmente si inizia ad intravedere qualcosa... I pensieri di entrambi iniziano a definirsi.. Zoro non è il massimo della gentilezza,ma è stato molto dolce-per ora solo nei suoi pensieri,ma spero anche nelle parole prima o poi- Spero,inoltre,che inizierà a fidarsi;prima o poi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/07/09, ore 22:58

Due capitoli molto belli. Se continui così finirai la ff in poche ore. Ho un consiglio da darti. Cerca di descrivere di più le emozioni,i pensieri,gli avvenimenti,le situazioni... So che non è facile,ma ti consiglio di provarci. I personaggi rendono di più se sono approfonditi. Ad ogni modo continua così. Finalmente entra in scena Zoro. Anche se qui vale il discorso che ho fatto pocanzi. Posta presto.

24/07/09, ore 22:11

Molto bello. Aggiorni come un fulmine. I pensieri sembrano scritti da una ragazza-lo so in prima persona essendo una"lady"XD- Per cui non preoccuparti e continua così. Ti auguro di avere successo. Posta presto. P.S quando entra in scena Zoro?