Nostalgia
di Ciulla

29/06/19, ore 17:06

"Nostalgia, nostalgia canaglia..."~ È inutile, sono un caso disperato 😗 Ma ciao! Provo due sentimenti contrastanti: il primo è la gioia perché sei ritornata a scrivere, la seconda è la tristezza per contesto. Come al solito il tuo stile è impeccabile e mi dispiace che il tuo ritorno sia con una poesia piena di risentimento e rabbia. Quello che ha fatto è da stronzi, se ti voleva un minimo di bene non doveva giocare così con i tuoi sentimenti (sono diventata una sostenitrice di "Patti chiari e amicizia lunga"). Spero di leggere ancora qualcosa di tuo Ci sentiamo alla prossima!

10/06/19, ore 17:51

Ciaoooo! E’ un immenso piacere ritrovarti qui :)

Una situazione amorosa che tende purtroppo a ripetersi, che forza un cuore spezzato ad accettare il ruolo di ripiego offerto dall’amicizia.
Tutto quello che ci si porta o trascina dentro di noi, è una bella foto che si scontra inevitabilmente con l’attuale realtà, che appare più forte
ed ingiusta della dolce e meravigliosa fantasia vissuta in un amore. Ingiusta, come l’espressione di chi, al contrario nostro, scopre il lato positivo
della vita separata da noi e sceglie di andare avanti senza i nostri presunti sbagli, come se li sbagli fossero da una sola parte!
Così, visto che un ritorno al passato rimane possibile soltanto attraverso i tuffi dettati dalla nostra nostalgia, non ci resta che rendere vera una
menzogna, sacrificando uno splendido e meritato banchetto, per goderci o meglio accontentarci delle briciole.
Un bellissimo componimento che accompagna un altrettanto bellissimo ritorno, nel segno dell’inconfondibile della tuo stile.
Complimenti
Un abbraccio
Luca

06/06/19, ore 16:36

Ciaoddio😵
Ma solo io ho come visto ciulla come reduce da una delusione amorosa, aqui?😵
Sorvoliamo sul come mi hai appena stesa-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaao- *traduzione; guarda, c'è uno stendino con sopra appesa la summer*
Io: -ma non in quel senso, tatino🌋
fuga del gatto
A proposito, hai messo anche un acrostico, se non ho visto male😶 e, tornando alla poesia, quando ho letto il finale, se penso che prima ti hanno illusa e poi - scusa - mollata, io...
Rooooaaaaarrrrrrrrrrrrrr🌋 ma come hanno potuto, cribbio🌋 ok, ragazza, mi hai sconvolta😵
@_@
Non fraintendermi, neh, è scritta bene ed è coinvolgente😍 infatti mi hai coinvolta un po' troppino😅 ops😅
Alla prossima! xD
Saluti - più baciomiao di miele - da summer_moon

06/06/19, ore 14:09

Buon pomeriggio.
Un turbinio di sentimenti e immagini in cui mi sono rispecchiato molto, anche io sto vivendo qualcosa di simile.
Complimenti per la profondità introspettiva di questo componimento.
Buona giornata :)