This is Us – Bond
di Harley Sparrow

26/06/19, ore 14:59

Sono contenta che le due amiche si siano chiarite quasi subito. Hanno involontariamente coinvolto tutti i loro amici e, con quello che era già successo, non è stata una buona cosa. Fortuna che il malinteso è stato chiarito.
Frannie si sta rendendo conto che alcuni di quelli che considera ragazzini senza una buona bussola possono fare molti più danni di quello che crede. Maggie per la prima volta si sente in pericolo in un posto che considera casa. Sarà interessante vedere come spiegherà tutto alla famiglia babbana. Immagino che dovrà soprassedere su molti dettagli o osteggeranno il fatto che voglia tornare ad Hogwarts per dare i MAGO.
Il discorso di Silente ha commosso un po' tutti, e così anche la reazione di (quasi) tutti gli studenti.
Ottimo lavoro, e ora vado a leggermi l'ultimo capitolo.

09/06/19, ore 16:33

La scena in cui Mag e Frannie fanno pace dopo il discorso di Silente è semplicemente perfetta. "Siamo dalla stessa parte, vero?" "Lo siamo sempre state"
T_T <3
Bellissimo capitolo! Molto commovente, dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta molto la scena in cui sia Tony e Frannie, sia Mag e Edmund fanno le loro condoglianze ai genitori di Cedric. Chissà che dolore, non posso neanche immaginare.
Toccante è stato anche il momento in cui Mag chiede a Edmund se si è mai vergognato della loro amicizia. Lei ha avuto la fortuna di finire in un gruppo di amici che non le hanno mai fatto pesare il suo stato di sangue, ma immagino che qualche volta non sia stato così facile per lei. Qualche frecciatina cattiva in sei anni se la sarà sicuramente beccata, quindi capisco che adesso abbia un po' di paura.
Che belle che erano tutte le riflessioni di Frannie e Mag quando non volevano chiedersi scusa ma comunque a una mancava la compagnia dell'altra. Che carine che sono, anche se sono due orgogliose :'D

Attendo con ansia il capitolo finale!

LumosM