Quando gli opposti si attraggono
di Cryss97

19/08/19, ore 00:01

La storia è davvero stupenda spero che pubblichi presto il cap 7 Continua così👍

02/08/19, ore 21:28

Ciao! Ormai è ufficiale sono innamorati!! Mi ricordo qualcosa della versione precedente se non ricordo male i loro sogni forse potrebbero essere un "ostacolo" per la loro storia? A me piace molto sesshomaru un angolino per lui non lo hai trovato?

02/08/19, ore 21:27

Ciao Crissy 97,
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
Siamo all'inizio di questa storia ma gli ingredienti ci sono tutti! Mi piace molto questa kagome forte e pronta a difendersi. Il fatto che condividano la stessa passione e questi allenamenti fanno sì che risultino sa subito affiatati. Adesso ci hai lasciato con questo bacio! Cattiva XD
( scherzo! Anzi complimenti perché pubblichi sempre in modo costante) aspetterò con ansia il prox cap ^^

01/08/19, ore 23:07

Capitolo fantastico, assolutamente.
Loro due insieme mi fanno morire dal ridere, adoro

31/07/19, ore 13:32

Ciao 😊
Davvero molto bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Wow Kagome e Inuyasha si sino baciati,che bello.
Secondo me il problema ha un nome cioè Naraku.

29/07/19, ore 01:05

Adoro questa ff è molto interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😁
Quando publicherai il cap 6?

14/07/19, ore 22:49

Storia bellissima, complimenti e vedere Inuyasha bad boy fa un certo effetto ehehehe

14/07/19, ore 21:41

Quello che mi piace di più, oltre il contesto dove è ambiente è il fatto che i loro sentimenti siano profondi come nella versione originale. Questo Inuyasha è proprio il più popolare della scuola (pultroppo non capisci molto di macchine😥😥)quando Kagome se lo trova in fondo alle scale ad aspettarla sembra la scena di un film. Continuerò a leggere sono curiosa di vedere come l'hai cambiata. Buona vacanza!

14/07/19, ore 17:50

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha e Kagome si fanno delle domande ma la verità è che sono cotti l'uno dell'altra ma credo che ci arriveranno presto.
Alla prossima e buone vacanze :)

02/07/19, ore 00:10

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha e Kagome stanno incominciando a piacersi senza che se ne accorgessero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono super curiosissima.

01/07/19, ore 22:50

Kagome e Inuyasha sembrano così diversi e distanti e invece poi..... Che spettacolo vedersela davanti che ti aspetta con la Ferrari 😎Le scene che hai descritto a casa di Inuyasha rispecchiano la realtà è quello che succede quando si va a casa di amici ma non c'è ancora molta confidenza.

24/06/19, ore 14:09

Di nuovo ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
E cosi Inuyasha e Kagome si alleneranno insieme chissà cosa succederà.

24/06/19, ore 14:02

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,bravissima.
Ohoh Inuyasha comincia a fare pensieri strani su Kagome.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo

15/06/19, ore 21:26

Kagome ha una personalità forte ed è vicina di sé penso anche grazie allo sport che pratica e poi lei è una campionessa (mi ricordo molti particolari di questa fanfiction!) Inuyasha è rimasto colpito! "Inuyasha con i suoi amici è nel giro delle corse di auto e qui troverà la sorpresa... (non voglio fare spoiler). Alla prossima!

08/06/19, ore 22:49

Avevo già iniziato a leggere questa storia sono contenta che hai deciso di continuare. All'inizio non pensavo che mi piacessero le storie ambientati nel contesto della scuola e invece ho scoperto di sì quindi le leggo volentieri se anche la mia esperienza a scuola fosse stata così movimentata e con personaggi del genere avrei avuto un ricordo molto bello😂. Mi piace Inuyasha scorbutico un po' bulletto, ricco in contrasto con Kagome più in linea con il la personalità del manga. Sango e Mirko beh loro danno sempre spettacolo, lui allunga sempre le mani e questo non è facile da modificare.