Miss you
di _Almach_

12/09/19, ore 12:02

HTML Editor - Full Version

_A r a s h i_ buondì,

Devo scrivere talmente tante cose, ma sono talmente confusionarie e allineate che nel mio cervelletto poco sviluppato al momento vi è solo un grande caos.
Innanzitutto, questa è la mia prima qualsiasi cosa nel fandom di Mo dao zu shi quindi sono molto felice. Un paio di mesi fa mi è venuta l’idea di controllare se ci fosse uno spazio apposito per la serie qui su efp però mi sentivo troppo asociale per entrarvi. In realtà lo sono tutt’ora ma il fatto che mi ha incuriosita parecchio è la sensazione di conoscerti? Cioè ne sono tipo quasi certa, o ci siamo conosciute nel fandom di IE oppure ho incontrato il tuo nick in passato parecchie volte e tu non sai chi sono io (?), male che vada, le presentazioni non sono mai scortesi no? Al massimo ci rimetto la faccia. Mi chiamo Gloria, o Michelle o come ti pare, prima di cambiare nickname in Celyoa ero
H a z e l. Molto piacere!
In ogni caso ho davvero conosciuto una ragazza di nome Deborah, nel… 2014…?

BTW COME SI FA A PASSARE DAVANTI A UNA FICT SU LAN WANGJI INTITOLATA MISS YOU CHE SI RIFERISCE PALESEMENTE A TUTTI QUEI LUNGHI ANNI DI ASSENZA DI QUELLA CALAMITA’ NATURALE CHE E’ WEI WUXIAN FACENDOGLI PASSARE LE PENE D'AMORE PER LUI?

*Cough cough

L’amoree, sono l’amoreeeee, non riesco a non soffrire malissimo quando leggo o vedo scene di Wanji che suona Inquiry disperatamente e la parte masochista di me mi spinge a cercare qualsiasi fan art per fissarle e soffrire insieme a lui. Ma come si fa.
  C o m e
Lan Zhan è un personaggio bellissimo, con un altrettanto ben strutturato background, il suo amore è così vero e puro e—okay basta tra poco piango.
Anche se è una flashfic è così carica di patos, sensazioni, attesa, dolore. La adoro. Brava.
Anche la grammatica è okay, mi sono soffermata solo sul dettaglio
“[...]che vibra da quello strumento sfiorato da quelle mani abili[...]”, l’ho trovato solo un po' trano, tutto qua.
E comunque ho notato che hai scritto altre quattro belle cose qui :) tra cui una long molto promettente, magari ci faccio un salto.
Dopotutto, ti ringrazio. Alla fine per un motivo o per un altro sono riuscita a “integrarmi” anch’io e a dirla tutta mi sento già meno asociale. Non hai idea (forse? suppongo) di quanto sia triste non conoscere nessuno a cui piaccia questa serie, e sclerare, piangere e ridere come una malata da sola mentre tua madre ti passa davanti con una faccia del tipo “non ti faccio rinchiudere solo perché sei mia figlia”, o cercare in lungo e in largo un cosplayer di Lan Zhan con cui andare a una qualsiasi fiera dovesse essere nella stessa Cina.
Sfoghi apparte.

aaah, spero che ti abbia fatto piacere questa recensione. Se no, pazienza, tornerò lo stesso. x’)

Grazie per avermi fatto piangere con questo tenero, malinconico e depresso Hanguang-jun.
See you,

Celyoa

23/08/19, ore 22:00

Ciao, sono Sarah. Spero ti ricordi di me.
Comunque, ho appena realizzato che alcune delle tue fan fiction sono complete e posso leggerle senza farmi venire l'ansia (ho problemi gravi eh). Bellissima e concisa, la sua brevità mi ha reso ancora più estasiata dal risultato finale, complimenti.
Hai anche un bellissimo modo di scrivere, mi piace molto.
Baci, Sarah

12/06/19, ore 20:18

Questa storia di Mo Dao Zu Shi è bellissima, anche di come è scritta. Essendo una che segue questa serie fantastica, ho letto la questa storia il giorno dopo che hai pubblicato. Hai scritto attentamente la tristezza e i sentimenti di Lan Zhan e anche di come sentiva la mancanza della sua anima gemella. Ho letto (in inglese) il romanzo, sentito l'audio dramma (che dovrebbe continuare con la 3° parte) e visto l'anime, e dico seriamente che hai benissimo e seguito di come rappresentava in tutte e 3. A me non importa nulla se è breve una storia, l'importante è di come è stata scritta così dettagliata. Ti meriti tantissime recensioni su questa che hai scritto.