Promise
di Moriko_

02/06/21, ore 16:10

Ciao Moriko.
Ho finito di leggere la Tua storia.
Ho un groppo in gola, mi viene voglia di piangere.
Storia bellissima, scritta meravigliosamente bene.
Quanta tristezza sei riuscita a trasmettere.
L'ho letta due volte talmente mi ha appassionato.
Brava, non trovo più altre parole per descrivere la Tua bravura come scrittrice.

09/06/19, ore 23:28

AAAAAHHHH. Basterebbe questo a riassumere in una sola onomatopea tutto quello che ho, anzi, abbiamo provato per 'sto manga e i suoi dannati personaggi. Dannati in senso buono, eh! Perché ci fanno dannare con tutti i feels che ci uccidono ogni maledetto capitolo.
E 'sti due non fanno eccezione.
Mi piace, mi piace tantissimo l'introspezione del nostro globulo rosso dal cuore (e l'appetito) grande così: la trovo poetica, coraggiosa, umana, IC, perfetta, TUTTO MALEDIZIONE!!! Anche la fine dolceamara, maledizione, così malinconica e triste ed eppure non parca di speranza, AAAHHH! Non riesco a odiarti per la morsa stritolante in cui mi riduci il cuore a ogni tua poeticissima OS sentimentale, sappilo.
Mi è piaciuta tanto, se non si è capito, e che me l'hai dedicata mi ha menato le lacrimucce agli occhi perché 'sta perla stupendosa è MIA, TUTTA MIA, MUAHAHAHAH!, la stampo e me la incornicio nella hall of fame accanto a quello spettacolo dell'Eternità coi Nostri dell'U10. (E niente, dovevi aspettartelo che quella OS avrà sempre un primato nel mio cuoricino.)
In tutto questo rant, c'è un minimo di senso? Sì, ed è che anche in questa OS hai dato il 150% in merito a introspezione, strutturazione - e anche graficazione, SHISH a quello che mi hai detto per messaggio che la cover di questa storia è davvero carina obvs ora mi sento in colpa per non essere intervenuta come solito per le OS precedenti ma AAAHHH DANNATA GLOTTOLOGIA E' TUTTA COLPA SUA, SUA E DI TU SAI CHI.
Coooooooooomunque! Ancora una volta, un super ottimo lavoro e, beh, se permetti me ne vado in giro a gongolare insieme alle altre due me stesse perché mi hai dedicato questa robina carina.
Stellaskia (con Gabri e Iella che fanno il cosplay dei Nostri, quali che vuoi XD)