Infondo siamo amici
di Aky ivanov

26/04/20, ore 11:46

L ho letta tutta d’un fiato e che dire? Bellissima, tenera, piena di feels, il mio cuoricino si è sciolto vedendo com’era ridotto kaito e la preoccupazione di Hakuba nei suoi confronti.
Sarebbe stato bello se Gosho avesse continuato il manga, peccato davvero...

02/07/19, ore 22:30

Ti posso dire che sono arrivato io alla fine di questa storia,
che posso dire ho apprezzato dall'inizio alla fine.
Ammetto che leggere di Kaito in quello stato catatonico mi ha sorpreso,
ma almeno tutto si è sistemato.
Saguru quando vuole sa essere una brava persona con il mago,
sempre se Aoko ci mette in mezzo lo zampino eheh.
Complimenti per il racconto,
mi ha preso parecchio,
cosa che non capita sempre,
quindi ti faccio le mie congratulazioni.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

17/06/19, ore 18:00

*sventola la mano in aria*
Io! Io! Io sono arrivata alla fine della storia! E che storia, oserei aggiungere!
Comunque, mi è preso un fortissimo attacco di ridarella al pensiero che ogniqualvolta tu pubblichi qualcosa su Kaito Kid io arrivo a leggerla e di conseguenza a inevitabilmente recensirla. Non lo faccio nemmeno apposta, guardando solo ogni tanto ciò che è stato pubblicato qui nel fandom di Detective Conan: dev'esserci una specie di forza attrattiva, che mi spinge ad entrarci quando pubblichi qualcosa tu. C'è qualcosa di molto divertente in tutto questo.
Ipotesi mie deliranti a parte, tu sei proprio l'ultima che dovrebbe provare rimpianti nello scrivere qualcosa. Al contrario, ci dovrebbero essere più storie di questo tipo in questo fandom! E a questo proposito, non vedo l'ora di leggere queste tue possibili storie che hai menzionato - allegre o malinconiche che siano - .
Passando a questa in particolare, invece, dire che l'ho apprezzata sarebbe un eufemismo, sarebbe più corretto dire che l'ho adorata. È lunga, è vero, ma a me piacciono quelle così e poi, anche se non mi piacessero, ci penserebbe il tuo stile a farmele amare: lo adoro, perché, benché tu scriva descrivendo i particolari con molta precisione di dettagli, non lo fai pesare affatto, anzi. E poi vabbè, ammettilo che ti piace un sacco farmi provare mille emozioni diverse tutte insieme, su. I personaggi caratterizzati alla perfezione e cavolo, passano dal farmi piangere al farmi ridere. Inoltre, ho notato giusto qualche svista qua e là, per il resto anche grammatica e ortografia sono perfette.
Che altro dire? In sintesi, ho amato alla follia anche questa storia, non vedo l'ora di leggerne altre. La finisco qui, che ho già delirato abbastanza e non so quanto di ciò che ho detto - o meglio, scritto - abbia effettivamente un qualche senso logico. Con molte probabilità no.
Alla prossima (Che spero arrivi presto)!
Zeref
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 06:04 pm)