Il Male
di Jade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/12/13, ore 16:52

Ti prego riprendila è troppo bella, sei così brava a scrivere e questa è forse la fanfiction migliore che hai pubblicati devi continuarla non puoi lasciarci così

30/11/09, ore 17:40

ma che bella questa ff!! come tutte quelle che hai scritto!! XD spero che la continui,perchè è davvero interessante!! ciao! :)

14/03/09, ore 18:21

Adoro ogni tua storia. Per quanto mi riguarda per me Harry Potter si è concluso col 5° libro,gli altri non esistono,e la storia continuerà solo nei meravigliosi universi paralleli delle Fic...tra cui le tue. Io resterò per sempre e ternamente una "100% Draco/Ginny"

10/02/09, ore 14:27

ciao sono una nuova fan...ma non posti più il seguito?

09/11/07, ore 16:13

ciao la tua fic è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato...complimenti...posta presto sn curiosissima di vedere cm prosegue...bacio gin90

28/09/07, ore 20:17

complimenti x tutte le storie che hai scritto...apparte qst che è incompleta ...(si spera ancora x poco)le altre le ho lette tutte e sono strepitose...belle complimenti!

27/09/07, ore 16:24

per ora è molto bello...non per mettere fretta ma quando credi che riuscirai a completarlo??? p.s.ribadisco che rimango sempre piu affascinata dal tuo modo di scrivere..brava!^_^

Atea
03/09/07, ore 18:53

dove diavolo 6 finita???!.??!?!!?!

19/08/07, ore 14:16

Le tue storie mi piacciono molto e devo dire che con l'andare del tempo il tuo stile è davvero migliorato! Certo mi spiace che ormai sia un anno che non aggiorni questa FF, probabilmente sarai stata impegnata ma ti chiedo di concluderla, sono disposta a tutto pur di sapere come andrà a finire! Quindi ti prego aggiornala!Per favoreeee

Jade
14/04/07, ore 21:49

Ciao a tutti, rieccomi dopo secoli su efp. Prima di tutto chiedo scusa a tutti per essermi bloccata in questo modo con la storia. Non era per nulla previsto. Tutto è iniziato finita la lettura del sesto libro. Eh...si, non riesco più a scrivere, lo choc per gli avvenimenti letti mi ha bloccato. Chiedo quindi perdono per questa storia incompiuta e per quelle storie che avevo in mente e che temo non vedranno mai la luce del sole probabilmente. Forse in un prossimo futuro...ma ancora non so. GRazie per tutte le belissime recensioni a questa storia e a tutte le altre, non vedo l'ora di potervi mostrare tutto il resto, quando, riuscirò di nuovo a mettere insieme due frasi su Draco/Ginny. Un bacio a tutti

08/02/07, ore 19:11

adoro il tuo stile, adoro le tue storie, adoro i tuoi Draco e le tue Ginny...ora,ti imploro..continua a scrivere!!!

08/01/07, ore 22:27

Ciao!mi piace tantissimo questa storia e mi incuriosisce parecchio!è particolare!complimenti!spero di poter leggere presto il resto!aspetto con ansia.maè.

25/11/06, ore 13:35

ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1 la tua fic è bellissima.......................... baci baci fichissimo!!!!!!!!!!!!!1

22/09/06, ore 05:10

JADEEE??? Che fine hai fatto? Non ce la faccio più ad aspettare!!! smack mary

31/08/06, ore 23:45

Jade, mio Dio ma sei sparita? Ho troppa voglia di riaverti attiva, mi mancano le tue storie. E poi voglio vedere la fine di questa… mi fai morire. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]