Maestitia
di Killer_queen_

30/10/20, ore 20:52

SARA 'come dici tu,ma perche' non scommettere su te stessa?Intanto gli anni corrono e la poesia l'hai scritta con raziocinio.Segno che ci sai fare.Smuoviti e non piangerti addosso.Un saluto.
PASTA 30/10/20

30/10/19, ore 07:13

Buongiorno.
Verissima, come poesia. A volte i sogni illudono tanto, sembra tutto semplice, ma devi lottare e faticare per ciascuno di loro.
Alcuni però sono proprio irrealizzabili.
Complimenti anche qui!

29/10/19, ore 22:36

Chiaro il messaggio anche se in rime discorsive come se fossimo al bar.La realta' ha un'altra faccia e non ti risparmia niente.Ma sul piano di una poesia il lamento del cuore,una speranza d'amore, te lo sei dimenticata?Pasta 29/10/2019

14/07/19, ore 23:38

Ciò che traspare in queste righe, oltre alla tua innata bravura, è l'animo sensibile che spesso camuffi dietro il tuo essere dura, che poi altro non è che apparenza.
Poche righe, ma così tanto sentimento da far venire i brividi.
Posso solo dirti
Complimenti, continua così.

14/07/19, ore 07:07

Buongiorno.
Questa poesia mi ha... lasciato un senso di amarezza, di incompreso...
La domanda retorica finale mi ha colpito molto.

13/07/19, ore 14:05

IN PIENO giorno vedi le stelle? certo che no.Sopraggiunge allora la poesia che percorre agevolmente i sentieri celesti.Hai torto quindi ma nessuno ti impedisce di fare qualche tentativo.
Pasta 13/7/2019

20/06/19, ore 13:48

Buon pomeriggio.
Una poesia... genuina, direi ^^
Mi è piaciuta, perché l'ho colta nella sua semplicità.
Ottimo lavoro ^^ sembra frutto dell'ispirazione di un momento.
Buona giornata :)

20/06/19, ore 12:08

Sei nata nella Regione giusta e non in quella sbagliata come dici.Nei tuoi versi splende il sole e riesci bene a dominare le diatribe dei tuoi pensieri.Affidati docilmente alla tua penna a quella che ha scritto l'ultima strofa.Complimenti.
Pasta 20/6/2019

13/06/19, ore 19:42

Si ritorna nel magma della carne soffiata del Padre Eterno.Alla deriva del tempo con gli occhi dilatati dalla paura.Una mente che non percepisce piu' alcun impulso.La bambina appassira' come dici tu ma non vivra' la tragedia di quel vuoto assoluto in balia di un male crudele.
Pasta 13/6/2019

12/06/19, ore 07:32

Buongiorno.
Componimento molto umano, ma anche un po' triste...
Ho gradito il modo diretto in cui hai esposto i concetti.