Pitch Imperfect
di Ste_exLagu

14/07/19, ore 10:42

Mh, chissà se Hana ha sentito le ultime parole di Rukawa... Ma temo che, conoscendolo, ci servirà un pool di scienziati e una camicia di forza per fargli capire cosa intendeva il volpino.
Però questa convivenza promette bene, Hana sta dimostrando che in fondo in fondo, lì dove nessuno potrebbe mai scoprirlo, vuol bene al nostro Ru.
Grazie per aver condiviso!

02/07/19, ore 08:23

Grazie alla velocità del mio wifi ci ho messo più tempo ad ascoltare la canzone che a leggere. Carino questo Rukawa che va in crisi quando si rende conto di quanto gli piaccia Hana, speriamo che il Tensai non sia troppo testa di cazzo e capitoli al bel moro se no questo avrà un attacco isterico prima della fine dell'anno! Miyagi ha intuito che sta succedendo qualcosa, ce lo vedo a nascondersi dietro ai pali della luce stile Bugs Bunny e spiare Rukawa finché non capisce cosa gli prende... bella la canzone, non la conoscevo, e bel capitolo! *va in un angolino a immaginarsi Rukawa che abbraccia un cuscino*

22/06/19, ore 14:36

Breve ma intenso. Perfetto il titolo del capitolo, anche se mi piacerebbe proprio sapere cos'ha creato questa urgenza in Rukawa... bello vedere come Hana si preoccupi per lui, il nostro teppistone testa rossa ha un bel cuore morbido come i tortini al cioccolato...
Ben descritta la scena lime, per niente volgare (ti saresti dovuto impegnare parecchio per farmi dire il contrario quando c'è di mezzo un corpo perfetto come quello di Ru, lo ammetto)
Grazie per aver condiviso!

17/06/19, ore 17:01

Povero Miyagi, spero che allo Shohoku abbiano un defibrillatore se no questo al campionato non ci arriva!
A "Sono il Tensai, vado e spacco tutto" sono scoppiata a ridere, per fortuna al momento non sono al lavoro XD
L'assedio della Volpe è più dolce di quanto mi aspettassi, sarà che ormai sono convinta che lui sia un tremendo hentai... o lo è?
Mitchi, mio caro Mitchi *Mitsui la insegue con una mannaia -E NON CHIAMARMI MITCHI!

12/06/19, ore 16:02

Allora, premetto che avevo già visto stamattina che avevi pubblicato questa fic, ma il capo ha deciso che oggi l'elfo domestico del call center ero io quindi ho passato la giornata a inveire a caso e fare lo sguardo che uccide perché volevo leggere e non lavorare.
Che dire, l'attesa è stata ampiamente ripagata! L'idea di Miyagi che cerca di dipingere un vaso di fiori è già esilarante di suo, se poi ci aggiungiamo questo Rukawa chiaramente in calore che assedia Hanamichi basta, la botta è completa, soprattutto quel "che carino" di Hana AHAHAHA me lo immagino, con un bel gocciolone dietro la testa e i piani inferiori che cominciano a chiedere "sono stato convocato?"
Mannaggia al coitus interruptus!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e grazie per la dedica! <3