What are you waiting for?
di CrazyKalhesia

17/09/19, ore 18:57

Ho appena finito di leggere la seconda parte. La trama continua ad essere in qualche modo interessante, però vorrei far notare un paio di incongruenze temporali. A inizio storia si dice che sono da poco partiti da W7, quindi la storia si colloca prima degli eventi di Thriller Bark (e infatti non c'è neanche Brook). Allora:
- non è possibile che Zoro faccia dei riferimenti a Tragalgar Law, dato che lo conoscerà solo quando arriveranno alle isole Sabaody
- si parla delle 3 katane di Zoro, ma al momento ne ha solo 2, dato che la Yubashiri è stata arrugginita da un marine durante lo scontro a Enies Lobby (la Shusui la otterrà solo a Thriller Bark).

Un'altra cosa che risulta poco chiara, secondo me, è il perché Zoro (uscito dalla taverna) vada con quel ragazzo... nella storia non ci è stato dato nessun riferimento riguardo la bisessualità di Zoro, quindi forse era meglio dare 1 piccola spiegazione al riguardo.

17/09/19, ore 15:51

😂😂😂 Sanji che non comprende il fascino di Zoro.... e, beh...direi che tra i 2 c'è un abisso! Dico... tutti quei muscoli serviranno a qualcosa, no? 😆
Non sono una zosanjista, ma questo primo capitolo l'ho trovato carino 😊 penso proprio di continuare con la lettura 😁