Endless summer
di Mahlerlucia

21/06/19, ore 14:44

Ciao cara **
Ammetto che a questo giro ero molto indecisa su cosa leggere, ma alla fine gli AsaKisu mi chiamavano troppo. E' vero, ora che ci penso, questa è l'ultima mini long "stagionale" a loro dedicata, sigh.
Che dire, Asahi è a dir poco adorabile. Amo il piccolo Tsukushi, adoro i bambini, anche se certo, così il povero Asahi non può studiare, ma adoro come si approccia al bambino! Poi, lui, Kisumi e Tsukushi sono una famigliola adorabile, sai quanto sarebbe divertente se avessero un figlio loro? xD Eh sì, perché anche Kisumi non scherza, considerando quanto è apprensivo con suo fratello. E ci sta eh, però mi fa morire dal ridere.
Poi, sul fatto che Kisumi abbia "talento" e renda ora tutto ciò che tocca, non lo so. Anche lui è capace di fare danno quando vuole, quindi non ci metterei la mano sul fuoco xD
Ho l'impressione che la sessione di studio fra i due diventerà un po' calda nonostante l'estate :P
Complimenti, a presto <3

Nao

16/06/19, ore 21:22

Ciao tesoro, scusami per il ritardo! Questo periodo di prova di questo nuovo lavoro è piuttosto impegnativo!
Adoro il tuo modo di raccontare la vita familiare, le interazioni fraterne e come gestisci i tuoi piccoli personaggi. Se sente molto affetto nel modo in cui lo fai.
Le dinamiche familiari, e introspezioni e quel senso di amore fraterno è adorabile.

“Zio. Un fortunatissimo zietto intento a scoprire cose meravigliose.”

Momenti davvero deliziosi, che hai descritto meravigliosamente bene.

Stare dietro a un bambino e studiare non deve affatto essere semplice.
Beh ne so qualcosa di sentirsi responsabili per qualcun altro, anche se quelli per cui sono responsabile io, nonostante portino il pannolone anche loro sono un po’ più grandicelli di questa piccola peste.

“Questo frugoletto ha messo il turbo. Non pensavo avesse già fatto così tanti progressi dall'ultima volta che ho avuto la fortuna di vederlo. Impressionante!”

“…Che ansia! Kisumi, dacci un taglio!...”
Sembro io che mi preoccupo per la mia Musa.
Hai riposato? Perché non mangia sufficienza? Ti riposi? Ti diverti? Quando vai in vacanza? Il lato nonna che emerge.
Apprezzo sempre di più la totale immersione che consente la seconda persona.

“Sarebbe meglio se lo scoprissi da solo. Ritenta e sarai più fortunato!”
Ste frasi… Ma sono certa che lo capirà, con i suoi tempi ma lo capirà!
Complimenti bel capitolo!!!
Aggiungo alle seguite!!!!
Anche io ne ho di cose tue da leggere!
Scusa ancora per il ritardo!!!
Boingo!