And mold him into something that you find beautiful
di Loveless

Wow, una delle storie Marie\Stein più belle e oscure che bbia mai letto ^^ Non le olite amore tutto rose e fiori..qualosa di molto più profondo e contorto ;) Sai cosa? io preferisco l rappotro che il personaggio di Stein ha con Medusa..sia nel manga che nell'anime ** Per me, quei due pazzi se la intendono e sono perfetti insieme xD Scrivi benissimo..certo, alcune parti non le ho capite, ma sei veramente brava! ;) Spero di leggere altre tue storie..adesso mi cimento proprio in una con Medusa .^^
Ciaoo, symmetrical kisses
Ari

Il comportamento di Marie assomiglia molto a quello di alcune madri che non possono lasciare che i figli sbroglino i loro guai. Affettuosa, sempre pronta a farsi in quattro, ad assisterlo anche nell'apatia più nera mentre Stein è sempre stato un tipo solitario, lui stesso ha detto che nessuno lo ha mai capito e che il mondo in cui vive non è al suo livello, però non la manda via perchè non se la sente di andare avanti da solo. Sò che l'amore e l'affetto per qualcuno avvolte ci porta a fare scelte che poi ci logorano internamente, non pensi che forse Marie non ha davvero bisogno di lui, ma che resta attaccata ad un ricordo di quando frequentavano la Shibusen insieme.

Guardando nel tuo profilo ho scoperto questa bellissima one-shot che mi ha subito catturata e che aggiungo alle preferite.
La SteinXMarie mi piace molto, forse in questi tempi pure più della SteinXMedusa.
Stein e Marie sono assolutamente IC e la situazione che hai desscritto ha qualcosa di romantico e triste allo stesso tempo.
Anche per questa fanficiton ti faccio tanti tanti complimenti ( beata te che scrivi così bene ;_________; ) e ti saluto! Spero ci sentiremo ancora un po´quando puoi, ma soprattutto, se ne hai voglia! ^^

Baci, Sad Little Chrona.
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 02:41 pm)

E tu scusa, scusa per il ritardo nel recensire; scomparsa un po' da EFP, ci vengo di tanto in tanto, giusto per vedere se becco qualcosina di carino e, cavoli, mi era proprio sfuggita questa tua creazione!
Allora, SteinMarie: già questo mi fa gongolare terribilmente, ecco. *_* L'atmosfera è - come hai detto tu - piena di parole non-dette e c'è come una sorta di presagio oscuro, soprattutto nella promessa finale.
Li hai dipinti nel momento in cui erano più fragili, più vicini fisicamente, e più distanti che mai. Il passaggio del materasso ne è la prova più evidente.
Mi è piaciuto molto che il modo stanco in cui tirano avanti, il sonno che li coglie, quel continuo cercare di aggrapparsi ad un futuro ottimistico: lui che si impone di resistere, lei che si tappa le orecchie cercando di ignorare i battiti folli dell'anima di Stein.
Toccante, sì.
E tu sei stata davvero carinissima, non so come ringraziarti! Le parole mi sembrano vane! Sappi solo che l'ho adorata e ti sono grata, infinitamente. :)