Something about Riverdale
di Joy2000

08/02/21, ore 09:33

l'avevo già letta e mi piace veramente tantissimo. ma ti prego aggiusta l'impaginazione e dai al tuo lavoro il giusto valore!!! e' una storia scritta bene e molto dolce.
Grazie per il bel momento.

09/04/20, ore 23:59

Che dolce questa storia, anche commovente. Jughead in quella puntata ce lo siamo quasi giocato...io dicevo "no non può morire..." complimenti

20/08/19, ore 18:22

Da un po' di tempo puntavo questa storia, ma mi è stato davvero difficile leggerla tutta perchè l'effetto mattonella mi uccideva gli occhi da cellulare. Ho letto che hai avuto problemi nella pubblicazione, ma quando avrai tempo ti converrebbe cambiare la formattazione perchè credo che sia davvero difficile la lettura (o almeno lo è per a causa dei miei problemi di vista).
L'impaginazione grafica rovina la storia che, in sè, è bellissima! Hai caratterizzato bene i personaggi, allacciando due parti della serie tramite un nuovo punto di vista: quello di Jug. Ho provato le stesse emozioni che si hanno guardato queste due puntate e ho amato il narratore: l'anima dispersa di Jug. Un racconto molto carino, scorrevole e davvero piacevole. Ci sono pochi errori di battitura che con una rilettura potrai eliminare, ma non intaccano minimamente la qualità della tua storia.
Complimenti!
Spero di leggere presto qualche altro tuo racconto :)