Amore, cicatrici e malintesi
di Emildrago

17/05/13, ore 21:56

ciao :) ti dico solo questo ( e può risultare banale come commento): hai fatto venire a me gli occhi a cuoricino :D! adoro la coppia Zorobin <3 e la tua storia è veramente bella *.*

07/12/12, ore 17:03

ho finito ora di leggerla.... il capitano usop è davvero infallibile...
mi è piaciuta molto anche se personalmente robin mi piace di più anzi io la adoro con rufy...
cmq la tua storia mi è piaciuta molto
alla prossima

26/08/12, ore 22:12

Da una che ha scritto 3 libri davvero molto bravo

26/04/11, ore 01:14

ciao, che dire è bellissima questa fic! scrivi proprio bene,ti faccio i miei complimenti. nami92

24/08/09, ore 21:42

Ovviamente ti lascio una recensione, ovviamente metto la storia nei miei preferiti e ovviamente ne vado a leggere un'altra scritta da te! Ho adorato il modo in cui hai raccontato le cose, tutto quello che è successo, i casini... sono così veri! Davvero, tre milioni di complimenti! Io adoro Nami, con Rufy poi hai ragione, li trovo proprio dolci anche io! ^///^ Detto questo.. alla prossima recensione! Bacibaci! Flora*

19/08/09, ore 17:36

Bellissima fic! RuNami e ZoRobin non sono le mie coppie preferite ma la storia è scorrevole e scritta veramente bene! Spero che farai altre fic!

16/08/09, ore 15:05

ciao! bellissima fanfic, l'ho letta tutta d'un fiato! anche a me piacciono molto i pairing che hai scelto per questa storia ^^ anche se preferisco RuRobin e ZoNami. sei stato molto bravo, complimenti : )

28/07/09, ore 19:49

Wow, non avevo mai letto una fan fiction scritta da un ragazzo. Sei molto bravo e la storia mi è piaciuta un sacco! Anch'io sono per la coppia RufyXNami, ma Nico Robin mi piace di più con Ace.... A parte questo ti faccio ancora i miei complimenti!!!

27/07/09, ore 18:01

finalmente una ff che è romantica , ma non smielata.COMPLIMENTI!! in più sei riuscito a entrare nella psicologia dei personaggi e a mantenere il loro carattere.continua così.