Non senza di te
di Jmwinchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/19, ore 11:12

Grazie di averci regalato questa fanfiction sei fantastica una storia strabiliante hai fatto un ottimo lavoro e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

29/10/19, ore 11:28

“è bello, sunshine. Forse altri si lamenterebbero ma io sto molto bene con te che fai dei pisolini durante il nostro appuntamento. Soprattutto quando questo significa guardarti tutto sudato e caldo, con la camicia fuori e gli addominali lucidi”
cioè, Cas sta con la camicia al mareeeee? ahhah

“e poi, hai anche i capelli malvagi da sesso”
i capelli MALVAGI DA SESSO mi mancavano ahha
ora mi immagino Castiel con i capelli rossi fiamme come diavoli che si muovono come serpenti, come la Dea medusa ahhah
in pratica un angelo diavolo xd

"Faremo mai sesso in modo da poter peggiorare le cose"?
ok questa è ambigua..non l'ho capita LOL anche perchè da come parla Cas sembra che non l'abbiano ancora fatto..ma sappiamo che non è così xd

"Grazie," disse Cas con apprezzamento, pescando la cannuccia con la lingua prima di succhiare il daiquiri in bocca. Il sapore di fragola e rum gli esplose sulla lingua e gemette felicemente. Passandosi la lingua sull'angolo della bocca, "Così buono"
awww se la spassano proprio alla grande xd

“Ha il sapore proprio come ricordi?” Chiese Dean.
"Meglio", Castiel rise, deglutendo. Raccolse la lattuga nella scatola, mettendosela davanti alla bocca. "Sa di libertà."

Sono davvero allibita ahhah in modo positivo!
Sai non mi aspettavo un epilogo così, con loro al mare.
Quando ne parlavano, credevo ne parlassero in linea metaforica, un po come quando nella serie Dean e Sam parlavano di andare al mare xd
ma è bello che l'hanno fatto DAVVERO  e poi che dolce e bello Cas che ha avuto questo regalo davvero originale 😍😍
ma il panino era GIGANTESCO come me lo immagino? ahha

Poi Dean che lo chiama "sunshine" è bellissimo, perchè Cas è bello proprio come
IL SOLE
la parte più bella oltre al panino, è ovviamente l'impronta della mano di Cas alla spalla di Dean ahhah
un tocco di classe. Un gioiellino!!

Sono davvero contenta di aver letto questa storia, grazie a te per averla tradotta qui e scusa il ritardo, anche se..hai visto? Hai pubblicato l'ultimo capitolo il 29 del mese scorso e io leggo l'ultimo capitolo il 29 di un mese dopo, allora è vero o no che tutto accade per una ragione?😂😂😂 Non credo alle coincidenze xd forse era destino che dovessi leggere l'ultimo capitolo proprio oggi e non prima xd

Cmq non sparire ehhh. 🤣🤣
Baci!! 😘😘
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 11:33 am)

25/10/19, ore 13:31

Allora, innanzitutto, voglio farti le mie scuse, infatti mi sono ricordata che hai accennato al fatto che eri in ospedale e non ti ho neanche chiesto come stai 😅😅
il fatto è che sono tempi durissimi anche per me, non sto neanche tanto bene (anche se non sono stata in ospedale ) ma cmq ho sempre la testa sbattuta e questo mi rende distratta, sempre, infatti ho pensato di chiedertelo, ma poi mi sono dimenticata, beh lo faccio adesso
😅😅

Si guardò intorno per vedere i prigionieri che lanciavano piatti e i coltelli da burro contro le guardie.
siiiii ADOROOOO quando i prigionieri remissivi, si ribellano e fanno casini ahhahha grande

Ma che significa che è stata Rachel a sparare? Era una prigioniera anche lei?
che carinoooo Dean che trascina via Alfie 😍

Sam con il soprannome di Moose che arriva con la cavalleria 😍
quindi devono dire il codice solo se la carta non funziona?
Cmq mi fa piacere che fosse proprio Anna l'infiltrata che li aiuta 😍

Dean ha trovato Cas 😍

ps oggi non sto tanto bene e rischio di recensire male, quindi leggo un po alla volta, quando ho finito, tolgo la scritta recensione in aggiornamento ^^

Hannah abbassò la pistola, girandosi attorno per osservare l'ultimo prigioniero che saliva le scale. A quindici metri da lei, le guardie giacevano incoscienti, avvolti da pozzanghere color cremisi. Si è asciugata il sudore sul labbro con il dorso della mano e si arrabbiò con Dean.
“Nel frattempo Dean ha deciso di iniziare una rivolta. Merda, sono andata via per quindici minuti, voglio dire, avresti potuto aspettare

mi sto immaginando Hannah che torna indietro, vede il casino fatto da Dean e pensa "Ma guarda che stronzo." 😂😂😂

Dean che finalmente abbraccia Sam 😍😍😍
Pure Benny è con loro!
Fantastica l'idea del nome in codice Poughkeepsie !!! Me lo ricordooo!!
Bobby che crea stuoli di resistenza anche se distante da loro 💙💜💙🥰🥰🥰

Ah, cmq il fatto che Sam non si ingelosisca a sentire Dean che apostrofa qualcun altro "fratello" è il chiaro segnale di quanto la situazione sia grave 🤣🤣🤣

Storie vengono scritte mentre parliamo
mi sto immaginando lo scandalo venuto fuori su internet ahhahah

"Ricordi che un'estate ho avuto quella striscia ribelle?"
Dean che chiede a Sam come ha imparato a sparare e Sam che gli risponde così ahhah
mi sto immaginando Sam ribelle con un ghigno che va in giro a fare casino ahha

Alfie sta buono. I bambini non giocano con le armi 😎😎😃

Noooo vabbè non ci posso credere, alla fine è stato proprio Alfie a salvare la situazione e a sparare a Naomi O.O
E bravo Alfie! Dopotutto puoi giocare con le armi 😄😄

E brava anche a Daphne! Ormai mi ero dimenticata di lei, ma lei spunta a ricordarci che anche lei esiste, proprio quando tutti si sono dimenticati di lei, è la sua tattica, quella che le ha permesso di uccidere Naomi 😎😎

Voglio riservare un piccolo trafiletto su Naomi:
in un certo senso mi ha deluso LOL
nel senso è una bastarda e non è che mi aspettassi chissà che cosa, ma ha deluso perfino come nemico, non è stata nemmeno capace di avere il classico fascino da cattivo, una parlantina fascinosa o un monologo con i controcavoli di quelli che ti lasciano ipnotizzati, non aveva una triste storia alle spalle, delle motivazioni VERE per cui ha fatto tutto questo, non è nemmeno un'oratrice, solo una stronza e basta, insomma, è patetica e ha fatto una fine patetica 😎
rendiamoci conto che perfino Daphne e Alfie hanno sorpreso in positivo in confronto a lei 😂😂
insomma Daphne si è riscattata, Alfie finora solo un ragazzino che piangeva sempre, che non ha preso parte a nessuna ribbellione, si è riscattato anche lui!!

Finalmente sono tutti fuori!
Devo confessarti che comunque sono rimasta molto colpita dalla morte di Naomi..cioè penso sia una morte orribile, oddio xd
Cmq Dean è stato carinissimo, ha capito che Daphne voleva morire (l'avevo capito anch'io!!) e l'ha aiutata. Ma allora lei ci ha ripensato e va con loro? xd
Dean è un amore!! 😍😍😍

Ps volevo dire una cosa su DAPHNE: che mi sono dimenticata di dire e prima che finisce la storia e mi dimentico del tutto, la dico ora LOL xd
ecco ci ho pensato e in fin dei conti, non è proprio come se fosse un vero tradimento il suo 😂😂 perchè Cas non si stava propriamente nascondendo, nel senso rimaneva in casa sua LOL
e dal momento che non è INVISIBILE, era come se stesse proprio aspettando che lo venissero a prendere con la forza xd sapevano il suo indirizzo, sapevano probabilmente che non si era presentato, anche perchè hanno detto che alla fine lo scoprono sempre o.O
insomma, lei ha solo anticipato l'inevitabile no?

Lo so, è una cosa IGNOBILE comunque, ma non è proprio come se Cas fosse in fuga in un rifugio insospettabile e lei avesse fatto la spia. xd era nella SUA CASA lol
e sarebbero comunque venuti lo stesso per lui.

Non ci posso credere che sto prendendo le parti di Daphne 😂
ma no, non la sto neanche giustificando perchè quello che ha fatto, rimarrà sempre ignobile, ma io penso che comunque sarebbero venuti a prenderlo perchè lui non si stava nascondendo e io credo che cmq la differenza tra uno che si nasconde e ha possibilità di farla franca rispetto a uno che aspetta in casa sua che arrivano per lui, c'è, no?
che poi lei sia stata stronza e debole è un altro discorso o.O
credo abbia fatto il discorso che:

"tanto lo portano via comunque, almeno ci guadagno la salute di mio padre" 🤣🤣

Ps ultimissima cosa, ma Cas si sarà sentito lacerato, perchè? Perchè ha visto Dean avere una gentilezza per Daphne? xd

A presto!! :))
Leggerò presto l'ultimo capitolo e nel frattempo ho letto le note e mi auguro che le notizie non siano troppo brutte 😥😥
(Recensione modificata il 25/10/2019 - 08:51 pm)

22/10/19, ore 16:33

Mamma mia quanto odio per Naomi!! -.-
sai che per un momento ho anche pensato che Noami fosse dalla parte dei buoni, che fosse la spia?
Che grandissimo colpo di scena se fosse stato così xd LOL
Però perlomeno Dean ha ritrovato Alfie! Mi stavo chidendo dove fosse finito! Mi è sempre dispiaciuto per la sua morte!!

Non sono sicura di cosa significhi che la virilità di Cas sia bassa..o che abbia fatto un tuffo 😅😅
cmq di sicuro sono tutte invenzioni di Naomi, come pensa Dean.

Mamma mia, sto malissimo per il dolore di entrambi.
Non riesco neanche a immaginare come possa essersi sentito Cas a pensare che Dean fosse morto quando non l'ha visto rientrare e anzi hanno preso le sue robe!!!
E soprattutto a come poteva stare Dean a vedersi portar via Castiel sapendo quello che volevano fare!!

Questa gente non ha un cuore!!! Tutti loro!!! -.-
Ma sta talpa che ancora non si fa vedere nella storia? xd
o magari è qualcuno di insospettabile?
Il finale mi ha angosciato, sono un po arrabbiata con Sam, per tutta quest'attesa ma se è appena arrivato con la cavalleria, lo perdono xd
ma non credo però..perchè altrimenti la storia sarebbe finita xd LOL

aspetta, e se la talpa fosse...Daphne??? xd LOL
sarebbe un bel modo di farsi perdonare!!

Vado a vedere cosa è appena successo xd

Ps senti, non so se avrò altre occasioni per chiedertelo, e non offenderti o altro..ma una domanda sciocca..tu sei per caso una wincest shipper? xd
perchè il tuo nick mi ricorda una persona...ma magari è una semplice coincidenza LOL xd
lo troverei strano perchè non credo che chi shippa wincest, è disposto a tradurre una ff destiel, ma sai..di sti tempi, tutto è possibile 😂😂
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 05:02 pm)

21/10/19, ore 17:32

Non sapevo il titolo, sono andata a guardare su youtube che canzone fosse "sexual healing" e ho riconosciuto la canzone ahha
è fantastica, mi piace! Trovo sia perfetta sulle labbra di Dean!
Io a volte con i miei cugini quando eravamo piccoli, tentavamo di lavarci i denti in due, è fottutamente scomodo 😂😂
Dean lo ama davvero tanto per voler lavarsi i denti nello stesso momento LOL

Daphne non la tollero proprio! Non ha nessuna scusante, e sono abbastanza certa che a me PRIMA piaceva questo nome, ora credo che colegandola alla ex fidanzata di Dean, non riuscirò più a trovare bellezza in questo nome LOL 😅
per poco ho pensato addirittura che Cas chiedesse di scambiarsi con Meg.
Ti immagini Daphe con Dean? 😂

Ok pensavo che questa battuta fosse di cattivo gusto, ma voglio dirla, perchè secondo me, merita, scusa ma quando Cas diceva "non durerò" e Dean che continuava a dire che sarebbe durato, a me venivano in mente le pile duracell 🤣🤣 poi ho sentito anche le parole "elettriche" ahha xd

Cmq Cas la fa facile a dire a Dean di chiamare Sam, tanto è lui che deve intrufolarsi nell'ufficio del "capo" ahah xd
Io però ho come il sospetto che qualcuna delle tipe, durante la loro fuga, possa sgamarli ma coprirli..non so..forse Hannah?
Mi sembra una senza carattere..cioè nè carne ne pesce, non si capisce benissimo da che parte stia quindi la trovo perfettamente IC con la serie tivù 😂😂
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 05:41 pm)

21/10/19, ore 14:16

questa volta il capitolo è davvero lunghissimo, quindi scusami ma leggo e recensisco a rate ahha

Sam ci tirerà fuori e, speriamo, ci farà uscire dal Sud Dakota. Se ci riporta a Cali con lui, puoi scommetterci il culo che guiderò verso la costa e appoggerò il mio culo su una spiaggia con una camicia hawaiana e un drink di lusso, il tipo di quelli con l'ombrellino di carta. E speravo che ti unissi a me ".
che immagine meravigliosa 😍

Fantastico questo capitolo!!
A parte che sto ancora cercando di capire Hannah che personalità ha ahhah xd
mi da l'impressione come se voglia avvisarli ma che non li denuncerebbe davvero neanche se li vedesse baciarsi xd
secondo me sospetta già che stanno insieme xd
Meg...sai che mi è paiciuto anche il suo pezzo? xd
Secondo me lei pensava davvero di fare un favore a Cas, non credo avrebbe continuato veramente se Cas sarebbe stato insofferente per davvero..
secondo me pensava che fosse meno peggio di quello che stavano giù facendo xd
Mi è piaciuto il paragone con Jimmy!!
Cas è stato dolcissimo e mi è piaciuto che ha parlato a Meg con gentilezza!
Secondo me non l'ha fatto soalmente per convincerla!!

Mi è piaciuto anche che Dean non se la sia presa xd

"Cas", la voce di Dean divenne dolce. "Che cosa succede? Hai quella faccia in cui il tuo mento è tutto traballante, e i tuoi occhi sono tutti belli e luminosi. Mi fa sentire uno stronzo perché sei davvero carino, quindi lo apprezzo un po ', ma chiaramente stai solo cercando di non piangere ".
che dolce Dean 💜💙💜

“Quello che ci stanno facendo è un casino, ma ricordati che essere toccati da qualcun altro non è come nella Struttura. Sesso, scopare, fare l'amore, qualsiasi cosa; non fa male, non è crudele. Il 99% delle volte, quando la gente ti tocca, non è per farti del male.
Dean 💜💙💜

Aahhah non riesco a immaginare Castiel con April ahhah xd

Quando Dean si alzò e si arrampicò silenziosamente sul letto, Castiel si distese lì,
aspetta, non capisco.. xd ma Dean non era già nel letto di Cas?

Le sue mani non potevano fare altro che aggrovigliarsi nei capelli di Dean e afferrargli la spalla così forte da essere sorpreso di non lasciargli l'impronta della mano.
rimandi a Spn! ahhah xd fantasticooooo

Mamma mia sono scioccata da quanto è stata HOT questa prima volta ahhah
è stato hot quando Dean ha avuto l'orgasmo lì e anche che cos'ha fatto per stimolare meglio quello di Cas xd

ma come mai Dean dice "mi dispiace non volevo" quando arriva Hannah? Si stava quasi per tradire 😂😂

Oddio, non avevo capito che Cas e Dean fossero ancora incollati insieme quando è arrivata Meg! Ora capisco perchè erano terrorizzati che lei entrasse 😂😂
mi sto immaginando Dean o Cas a lavare la piastra! ahhah è diventata almeno per me, la mascotte di questa ff! ahhahaah

Ma che forma ha? tipo un ferro da stiro? 😂😂

Mi sono fatta delle teorie:

a) Ferro da stiro
b) Piastra per fare le bistecche
c) Piastra per capelli ma più grande!

Alla prossima! 😂😂😘
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 04:40 pm)

20/10/19, ore 19:12

Finalmente Dean è riuscito a parlare al telefono con Sammy!! 😍😍
è sempre più geniale 😍😍😍😍

"Cas? Chi è Cas'?" oddio anche se questo è un au, mi sembra così strano sentire questa frase dalla bocca di Sam LOL

Mmmm ma Dean non è dovuto passare davanti alle infermiere per tornare indietro? o.o
cmq sono contenta che il piano ha funzionato! Avevo seriamente paura che non ce l'avrebbero fatta!!

20/10/19, ore 17:17

Mamma mia, mi dispiace tantissimo che Cas abbia vomitato, ma io avrei vomitato ancora a bere acqua salata ç_ç è orribie ç_ç
una volta ci ho provato a berla..aiutoooo era davvero orrenda!!
Cmq che carino Dean a scambiare i piatti!

" diciotto settembre", Castiel fece una smorfia assonnata.
non dicono mai quand'è il compleanno di Cas! Questa è una cosa da segnare ahah
ah, Dean senza saperlo ha azzeccato il suo compleanno che sarebbe oggi?
ahhah mitico!

cmq il piano di Dean ahhaha mi diverte troppo come si ribella. Stupefacente il suo piano xd
ahhh finalmente scopriamo a cosa gli serviva la piastra di riscaldamento LOL
sapevo che non poteva essere per phonarsi i capelli! ahha xd

ahhh non è il 18 settembre!! Dean ahha che peracottaro xd

La parte migliore è senza dubbio la scena della piastra assieme a quando Cas si sveglia e Dean è rientrato! forse sembrerò strana, ma mi ricordava troppo le gite scolastiche che si facevano a scuola, in cui i compagnetti restavano alzati di notte ahhah !!!

Io cmq stavo già pensando alla piastra come a una sottospecie di ferro da stiro, ora che Cas dice pure che si può "piegare" qualsiasi cosa voglia dire, la cosa mi pare un po buffa..come se Dean e Cas fossero tipo la tavola da stiro 🤣🤣🤣🤣😂😂😂

Yeeee finalmente si sono baciati!
è il primo, quindi sono ancora un po timorosi..ma sono fiduciosa che tra un po scoppierà il fuoco! yeeee!!!
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 05:37 pm)

20/10/19, ore 16:42

Non deve servire te, deve servire alla struttura, capisci? "
tutto questo mi ricorda la frase epica "Io servo il paradiso, non servo l'uomo e di sicuro non servo TE" xd

Cmq credevo davvero che il piano di Dean, anche se folle, avrebbe funzionato O.O

sono felice che il rapporto tra i due sta crescendo! Anche se speravo in un bacio xd
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 04:48 pm)

20/10/19, ore 16:13

"Non sembra niente, Cas. Hai appena gettato un solido anello d'oro attraverso la stanza, verso un gruppo di signore incazzate con le pistole ..."

bel lancio cmq Cas ahha

“Sam, il mio fratellino."
Castiel appoggiò il mento sulla sua spalla e lo prese in giro, "Parli così tanto di lui, sei sicuro di non essere sposato con lui?"

ahhhaha xd 💜💙💜

Mi è piaciuto che Dean abbia fatto ridere Cas in questo capitolo!
Le guardie sono strane xd alcune sono crudeli, altre sembrano quasi umane xd Dean ci scherza pure e non lo pestano xd

20/10/19, ore 15:56

Ah quindi è colpa di Dean se ora Cas non può neanche vomitare? Ah però xd io mi sarei incazzata 😂😂
Mamma mia la latteria mi ha lasciato un senso di disagio fortissimo!!
Avevo immaginato che la storia era molto dura..spero di riuscire a sopportare O.O

chissà come la prenderanno quando Cas e Dean cominceranno ad innamorarsi ç_ç
comunque che bello Dean che l'ha aiutato! 😍
leggere di Meg, proprio lei, che masturba Dean..mi fa troppo strano LOL

20/10/19, ore 14:22

Mamma mia, Garth è stato fantastico in questo capitolo *_*
il virus non rischia di essere diffuso , sicuramente Naomi lo sa, ma non gli interessa.
é pazza!

ho appena letto che è morto. Mi dispiace un casino 😭

Ora vediamo la fattoria 😂😂
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 03:31 pm)

20/10/19, ore 14:15

Ecco, vedi la differenza tra Dean e Cas in questa storia. Lui al contrario di Cas non ha fatto tante storie! ahha xd
Mi piace però il capitolo come si apre, con Dean e Benny in fila! Aahhah poveracci xd

"Livello di reddito?" Ha ripetuto a pappagallo. "Che diavolo ha a che fare con la forza dei miei “nuotatori”?"
ahhahah xd

Sono sconvolta!!
Alla fine Dean viene portato via ma non dove voleva lui ma in un altro furgone!
Spero di commentare meglio quando ci capirò qualcosa di più xd
cmq ho sperato fino all'ultimo che Dean riuscisse a raggiungere Benny ma niente ç_ç

20/10/19, ore 14:02

"Il ritorno al lavoro è subordinato alla sottomissione volontaria al programma di ripopolamento e dipende dai risultati del test,
e pensare che credevamo che il problema nel futuro fosse il sovraffollamento ahhah TOP

Non sono riuscita a capire bene se Daphne è rimasta incinta, da quello che stava dicendo..cmq ho capito quasi subito che lei li aveva chiamati, quando si scusano così tanto è perchè ti hanno tradito LOL xd

Baci!
Povero Castiel, ma almeno inconterà Dean, credo xd

Cmq la trama è geniale! Temo solo un po, perchè troppo angst non mi piace, ma vedremo xd

29/09/19, ore 15:58

Buon pomeriggio e buona e felice domenica carissima!! Grazie a te per averci dato questa fan fiction stupenda, con una storia molto particolare e che anche secondo me ci stava benissimo un pochino di aprofondimento anche per quanto riguardava i nostri due eroi che si stanno godendo un pò di vacanza sotto il sole della California, bevendo drink e mangiando hamburger (abbrozzandosi...vorrei tanto vederli). Comunque, spero che questo burtto periodo ti passi al più presto e poi vedi un pò tu che cosa fare. Fanno benissimo Casitel e Dean a godersi un pò di meritata felicità, anche se essa è contribuita con i soldi di Sam, ma son dettagli irrivelanti, dopo tutto quello che hanno dovuto subire, vivere e respirare. Credo che l'esperienza, anche dopo che il processo sarà finito e tutte le strutture demolite, un pochino gli rimarrà dentro nelle ossa, ma col tempo la sapranno superare. Che ti posso dire, avrei voluto sapere come andava l'appuntameno e come sarebbe andato a finire, di Sam se dava ai due ragazzi la sua approvazione, ecc. Ma forse è meglio così, secondo come la sotria avrebbe perso il suo non so che. ti ringrazio a mia volta per aver letto le mia recensioni pazzoidi e per non aver bontolato (diciamo così, anche se non è la parola più giusta in questo caso), per averti fatti notare gli errori che ci potevano e ci possono stare benissimo quando si scrive e sopratutto, quando si traduce da un'altra lingua, come in questo caso (tranquilla! Non ho notato nlla! ;)).
Un bacione grande e alla prossima! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]