Your smell feels like home
di Overlock

25/10/19, ore 22:08

Come avevo detto sono andata a curiosare tra le tue altre storie e questa ha attirato particolarmente la mia attenzione.
Da un punto di vista di forma non è male, c'è giusto qualche errore che disturba un po' la lettura, ma comunque sono difetti di scrittura che so bene siano migliorati, scrivendo Place of Peace, quindi non mi soffermerei particolarmente su questo, nonostante oggettivamente sia una cosa che si nota parecchio.
Per quanto riguarda i pensieri iniziali di Jungkook, secondo me è molto bella l'idea di non dire subito chi è il personaggio a cui ti stai riferendo, anche perchè riesci a farlo capire abbastanza bene.
Forse però riguarderei la parte da un punto di vista di ordine. Le frasi sono un po' confusionarie, sembra più un flusso di coscienza. Che un po' è così, effettivamente, però da proprio l'impressione di un pensiero ininterrotto e non che lui stia svolgendo delle azioni, come quella di ballare, nel mentre.
Tutta la parte con Hobi è davvero molto carina, i loro discorsi sono ben strutturati e pur trattandosi di una storia molto breve, tramite i loro pensieri e il loro atteggiamento riesci a mostrare bene il tipo di relazione che c’è tra i due.
L’unica cosa che non ho ben capito è il luogo in cui si trovano, nel senso, Jungkook prima è in sala di danza a provare, cade e in quel momento arriva Hoseok. Poi però iniziano a parlare e quando Hobi gli chiede di dormire insieme, Jungkook, narrando, ci dice che si dirigono in camera sua.
Nel senso che tornano nel dormitorio? o si sono spostati nel mentre? non si capisce molto bene secondo me quindi rivedrei quella parte.