Il salvataggio
di VelenoDolce

29/09/22, ore 07:58

Cavoli !!!
Mi sono messa a piangere e ho fatto spaventare le mie colleghe !!!
Però poi si trovano e quello è la speranza di tutti…rincontrare i nostri cari dopo la morte !!!

02/08/19, ore 13:28

Ciao!!!
Appena ho letto sul gruppo Facebook H/C che avevi già scritto qualcosa su di loro sono corsa subito a leggere e ne è valsa la pena.
Ho davvero amato come, nonostante l’angst, sei riuscita a farmi comunque annegare nel fluff. Wei WuXian che cerca il suo Lan Zhan è adorabile e poi non c’è niente che possa separarli. Davvero bellissima e spero che scriverai ancora su di loro e nel caso sarò in prima fila a leggere *.*
baci
Emy

22/06/19, ore 00:41

Oh cielo... Questa storia è bellissima e allo stesso tempo triste 😭😭😭!!!! Leggere di come Wei Ying si sacrifica per salvare i figli Lan Xichen e morire per questo.... Non riesco a trovare le parole per descrivere quello che provo che sto ancora piangendo 😭😭😭. Mi chiedevo se c'era anche Jiang Cheng, che lo odio, come avrebbe reagito alla notizia? Non lo so proprio, ma mi è piaciuta poi tanto quando Wei Ying viene chiamato di nuovo dal suo amato Lan Zhan 😍😍, che rimangono insieme per sempre da dove stavano guardando. Sono sempre felice di leggere sempre nuove storie di questa serie dove attendo impaziente la continua. Spero che continuerai a scrivere su Mo Dao Zu Shi. A presto.