Not a demon
di Acqua e Alloro

24/06/19, ore 01:23

mi sono già innamorata, pubblicate il prima possibile, per favore!

23/06/19, ore 19:45

Ragazze. Ho avuto un'idea simile anche io. Anche se la mia storia sarà diversa (infatti la scrivo sicuramente.) Adoroh questa storia: è intrigante leggere di Az caduto (e Crow) post apocalisse e del modo in cui l'avete fatto cadere. Adoroh anche la grafica che avete dato alla storia. Bene, spero di leggere di più.

21/06/19, ore 17:05

Devo ammettere che, approcciandomi a questo fandom (e provenendo da uno dove l’angst è all’ordine del giorno, angst al quale ho spesso contribuito anche io), ero convinta che una ff su Aziraphale e Crowley che mancasse di una dose di ironia avrebbe perso parte dell’anima dell’opera originaria, snaturandola. Ho trovato però quasi subito qualche esempio di come esistano davvero eccezioni a conferma della regola (in questo caso, tra l’altro, presente solo nella mia testa), e la vostra storia ne è uno lampante. Scorrevole, ben scritta e - per quel “poco” che ci è stato dato vedere fino a qui - perfettamente IC nonostante la drammaticità degli eventi descritti.

Insomma, storia tra le seguite in attesa di leggere (spero presto) un aggiornamento.

B.

21/06/19, ore 00:44

Non solo amo il concept della storia, adoro anche il modo grafico con cui avete realizzato alcuni dettagli. Un capolavoro, davvero, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/06/19, ore 00:44

È un'alternativa davvero intrigante, per quanto drammatica. Sono certa che nel corso della storia si mangeranno le caratteristiche dei due personaggi così come ci sono stati mostrati, mostrando però un diverso svolgersi degli eventi. Sono molto curiosa, a presto!

20/06/19, ore 15:38

Questo primo capitolo mi è piaciuto.
Povero Azirapahle, la crudeltà di Gabriel e gli altri mentre gli infliggono la punizione e anche nel vederlo cadere non ha davvero confini.
Ora sono curiosa di vedere come se la caverà laggiù e, come il suo demone (al quale non ha smesso di pensare) reagirà alla notizia, però sono sicura che lo aiuterà a capire e magari da tutta questa storia potranno anche chiarire i loro sentimenti.

Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo delle loro avventure.

P.S.: Che coraggio che avete avuto nel vederla anche in italiano, ho sentito un paio di minuti e il doppiaggio è una roba indegna :-(
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 03:39 pm)